Arrivano dal sito francese ParkOthek le prime news concrete riguaranti il nuovo coaster di Mirabilandia "iSpeed".
Secondo il sito francese infatti il nuovo launched coaster, grazie a un sistema di lancio a propulsione magnetica, lancerà i suoi passeggeri a una velocità di 110km/h su un top hat di 47 metri d'altezza, per un percorso di 1000 metri nel quale troveranno spazio tre inversioni (nonostante il progetto originale ne prevedesse quattro). Deludono invece i dati riguardanti la capacità oraria, sembra infatti che i treni saranno solo tre e avranno una capienza di 12 persone con una conseguente capacità oraria di circa 900 persone all'ora.
Ricordiamo comunque che i dati rimangono non ufficiali e che potrebbero quindi subire delle variazioni prima dell'apertura ufficiale, attualmente prevista per giugno 2009.
Pubblichiamo inoltre quelle che sembrano essere le immagini del catalogo 2009 del parco ravennate dove è visibile sia il logo della futura attrazione sia il suo layout approssimativo.
E' inoltre apparso su YouTube un video riguardante iSpeed così come appare sul catalogo 2009, questo il link: http://www.youtube.com/watch?v=aQuYHf53vb4
[ Fonti: ParkOtheK e Divertimondo - YouTube ]
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.