Mirabilandia iSpeed: i dati, il layout e il logo

di (RonWeasley),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Arrivano dal sito francese ParkOthek le prime news concrete riguaranti il nuovo coaster di Mirabilandia "iSpeed".
Secondo il sito francese infatti il nuovo launched coaster, grazie a un sistema di lancio a propulsione magnetica, lancerà i suoi passeggeri a una velocità di 110km/h su un top hat di 47 metri d'altezza, per un percorso di 1000 metri nel quale troveranno spazio tre inversioni (nonostante il progetto originale ne prevedesse quattro). Deludono invece i dati riguardanti la capacità oraria, sembra infatti che i treni saranno solo tre e avranno una capienza di 12 persone con una conseguente capacità oraria di circa 900 persone all'ora.
Ricordiamo comunque che i dati rimangono non ufficiali e che potrebbero quindi subire delle variazioni prima dell'apertura ufficiale, attualmente prevista per giugno 2009.

Pubblichiamo inoltre quelle che sembrano essere le immagini del catalogo 2009 del parco ravennate dove è visibile sia il logo della futura attrazione sia il suo layout approssimativo.

E' inoltre apparso su YouTube un video riguardante iSpeed così come appare sul catalogo 2009, questo il link: http://www.youtube.com/watch?v=aQuYHf53vb4

[ Fonti: ParkOtheK e Divertimondo - YouTube ]

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.