Sabato 14 e domenica 15 maggio si è tenuta, presso Mirabilandia, la consegna dei Parksmania Awards. Data l’importanza dell’evento, che ha riunito i proprietari e le alte cariche dei maggiori Parchi italiani, ci sembra giusto segnalarlo.
In ogni caso, indipendentemente dalla premiazione, Giancarlo Casoli, ha ufficialmente smentito il rumor che si era diffuso in rete circa la presunta rimozione di Mirabilandia Express. La futuristica attrazione rimarrà nel Parco.
Casoli ha anche citato i progetti per il futuro. Uno tra questi è quello che, facendosi sempre più reale, ci sembra più degno di nota. La realizzazione entro breve termine (2 anni?) della stazione ferroviaria di Mirabilandia, sulla linea Ravenna - Rimini. Il coproprietario del Parco ha spiegato inoltre che verranno potenziate le frequenze dei treni, con convogli direttamente da Milano. E non è finita. La stazione potrebbe essere collegata al Parco o tramite bus navetta o tramite trenino (su monorotaia?), previo permesso dell'ANAS per passare sopra la S.S. 16.
Casoli ha anche confermato, questa volta in una delle conferenze organizzate da Parksmania, la sua politica riguardo Mirabilandia Beach, che non verrà separata da Mirabilandia, almeno a breve. A parte le varie convenzioni con hotel della zona, la società della Standiana non ha intenzione di costruire un albergo di proprietà.
Mirabilandia Smentita la news sull'Express
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.