Mirabilandia Beach l'11 Giugno ritorna l'estate con MiraBeach

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Mirabilandia Beach l'11 Giugno ritorna l'estate con MiraBeach

Mirabeach - il parco acquatico di Mirabilandia che si estende all’interno del parco divertimenti su un’area di 100.000 m2 - inaugura la stagione 2016, sabato 11 giugno ... finalmente l’estate sta arrivando!

Con la sua spiaggia di bianca sabbia corallina, costellata di palme ed ombrelloni e con le sue lagune di acqua cristallina, Mirabeach è il parco acquatico nato per far vivere al pubblico il “tropical dream” di una magica isola paradisiaca. Sembrerà di prendere il sole in una spiaggia del Mar Rosso o dei Caraibi!
Spiagge, piscine, acquascivoli, prati, bar, ristoranti e negozi, Mirabeach è la combinazione perfetta per chi desidera scappare nei weekend estivi dal caldo delle città e coinvolgere l’intera famiglia: i più grandi potranno rilassarsi, prendere il sole e godersi una giornata di meritato relax e i più piccoli, o gli amanti del divertimento, potranno vivere le emozioni delle attrazioni acquatiche, per assaporare l’estate fino in fondo.

Non finisce qui! Per la nuova stagione, tutti i mercoledì di luglio e agosto, il parco acquatico resterà aperto fino alle ore 19 per chiudere la giornata con l’Happy Hour Mirabeach: musica e aperitivi a buffet in una cornice davvero speciale per vivere l’estate fino in fondo!
Il divertimento sarà assicurato anche dai tantissimi momenti di animazione che sapranno coinvolgere tutta la famiglia e che faranno danzare al ritmo irresistibile dei successi del momento! E per chi ama lo sport, ci sono le lezioni di beach tennis a cura di BTS (Beach Tennis School) International, previste in tutte le giornate di sabato e domenica a partire dalle ore 15 fino alle ore 17, per un week-end di sport e allegria.
La nuova stagione di Mirabeach non sarà all’insegna solo di sole e sport ma anche della musica con Radio Bruno che sarà la radio ufficiale di Mirabeach e che trasmetterà direttamente dal parco. Le hits più belle dell’estate saranno la colonna sonora della giornata!

Mirabeach dispone di 8 attrazioni suddivise in due lagune distinte: la variopinta torre ricca di sorprese El Castillo, la caraibica Laguna del Sol - dove potersi rilassare e rinfrescare nell’acqua cristallina concedendosi momenti di puro relax, Rio Angel - per godersi il lungo il percorso a bordo di gommoni, Rio Diablo - l’indiavolato percorso sulla laguna caraibica, Salto del Caribe e del Salto Tropical - un doppio scivolo alto 10 metri ed infine Vuelta Vertigo - lo scivolo a forma di V per i più spericolati.
Inoltre, al Mirabeach shop si può acquistare abbigliamento e attrezzatura da spiaggia per godersi appieno relax e vita da spiaggia.

Quest’anno, per vivere al meglio entrambi i parchi, Mirabilandia Vacanze - il Tour Operator di Mirabilandia - propone la “Superofferta Mira & Beach + Hotel ”: un pacchetto che, all’interessante prezzo di 57,4 Euro, offre un ingresso a Mirabilandia e uno a Mirabeach validi per due giorni consecutivi + un pernottamento in un hotel a tre stelle (con prima colazione) nelle vicinanze del parco, con bambini gratis sino ai 10 anni (per arrivi entro il 30 giugno).
L’abbonamento per Mirabeach, valido tutti i giorni di apertura della stagione 2016 (11 giugno – 4 settembre 2016), è disponibile al costo di € 39,9, mentre i visitatori di Mirabilandia possono accedere a Mirabeach con un supplemento di soli € 9,5.


Mirabeach aprirà le porte nel weekend dell’11 e 12 giugno, seguirà apertura tutti i giorni dal 18 giugno fino al 4 settembre 2016, dalle ore 11 alle ore 18. Tutti i mercoledì di luglio e agosto il parco acquatico rimarrà aperto fino alle ore 19 ospitando l’aperitivo Happy Hour Mirabeach.


E allora cosa state aspettando? L’estate più divertente è quella di Mirabeach!

LE ATTRAZIONI DI MIRABEACH

Per chi ha voglia di godersi il sole e rilassarsi tra le spiagge bianche del parco acquatico … ecco le attrazioni più “tranquille”:

El Castillo e Laguna del Sol
Incantevole Laguna del Sol dominata dalla variopinta torre ricca di sorprese El Castillo, dove lasciarsi coccolare da una delle postazioni idromassaggio, che è una delle meravigliose esperienze che si possono vivere a Mirabeach!
Rio Angel
Un percorso di puro relax, Rio Angel è d'obbligo per chi vuole godersi un piacevole momento navigando pigramente a bordo di gommoni colorati e prendendo una bella tintarella.
Per chi, invece, non sa rinunciare a una piccola dose di adrenalina anche quando è in spiaggia, Mirabeach propone:
Rio Diablo
Un percorso indiavolato che svetta sulla laguna caraibica di Mirabeach. Impossibile non arrivare alla fine dello scivolo senza un sorriso stampato sulle labbra, il buonumore sarà assicurato!
Salto del Caribe e Salto Tropical
Un doppio scivolo da 10 metri di altezza! Gli appassionati della velocità potranno lanciarsi da due fenomenali scivoli che partono da una piattaforma alta 10 metri e sfrecciare fra mille pendenze e spruzzi d'acqua, fino al tuffo finale.
Per gli amanti delle emozioni davvero forti:
Vuelta Vertigo
Lo scivolo a forma di V per i più spericolati. I più coraggiosi potranno lanciarsi dal suo pendio a forma di V e dimostrare il loro coraggio disegnando mirabolanti acrobazie a bordo di un canotto.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.