Le notizie da Leolandia

Leolandia | Lo ShowCase presso Eataly Milano Smeraldo

di (Hermy), 11 settembre 2014
Leolandia Lo ShowCase presso Eataly Milano Smeraldo

Il palco di Eataly Milano Smeraldo non è solo grande musica: venerdì 26 settembre, per la prima volta, lo store di Piazza XXV aprile aprirà le porte ad acrobati, ballerini, contorsionisti e giocolieri. Si tratta di uno showcase offerto da Leolandia: il terzo parco divertimenti più amato d’Italia nella classifica 2014 di Tripadvisor. Un crescendo di energia e divertimento che accompagnerà gli ospiti di Eataly durante tutta la serata, a partire dalle 20:00 fino alle 23:00.

Leolandia | Ambiente e Gusto...e poi torna gratis

di (Hermy), 01 settembre 2014
Leolandia Ambiente e Gusto...e poi torna gratis

L’estate non finisce mai a Leolandia, e neppure la voglia di divertimento. A settembre diventano protagoniste la natura e il gusto. Un mese intero di eventi e attività dedicate a tutta la famiglia: dall’incontro con i personaggi di Rio2 Missione Amazzonia, all’Università del Caffè - illycaffè, dai trattori Peg Perego alla collaborazione con il Food Film Fest di Bergamo, fino alla quarta edizione di Puliamo il MiniMondo, la simulazione per bambini di Puliamo il Mondo organizzata con Legambiente e Panasonic, patrocinata da Milano Expo 2015. Ma non finisce qui: a Leolandia chi viene a settembre torna gratis a ottobre per vivere tutta la magia di HalLEOween, l’unica festa delle streghe a misura di bambino.

Leolandia | Agosto caldo con Cristina D'Avena

di (Hermy), 29 luglio 2014
Leolandia Agosto caldo con Cristina D'Avena

Leolandia è stato nominato il terzo parco più amato d’Italia dagli utenti di Tripadvisor e, per festeggiare, arricchisce il mese di agosto con tanti appuntamenti imperdibili. Ogni sabato sera il divertimento continua fino alle 22 con giochi a quiz, esibizioni di cornamuse e tornei di videogames. Ma la protagonista indiscussa sarà Cristina D’Avena, che sabato 9 agosto incanterà grandi e piccini interpretando le sigle più amate dei cartoni animati. Il gran finale sarà sabato 30 e domenica 31 agosto con la presenza di Ape Maia, l’apina più amata dei cartoon, infatti, incontrerà i suoi piccoli fan per scattare una foto con loro. Per chi trascorre agosto in città, Leolandia propone un’offerta imperdibile: a partire da 9 euro in aggiunta al prezzo del biglietto, gli ospiti potranno fare l’Abbonamento Estate per godersi tutti gli eventi delle Notti Magiche.

Leolandia | In costruzione la casa di Peppa Pig

di (Hermy), 19 maggio 2014
Leolandia In costruzione la casa di Peppa Pig

L’anno spettacolare di Leolandia continua. Dopo lo strepitoso successo del nuovo spettacolo Avventura e il lancio di un programma di 4000 ore di animazione, dal 1° giugno il parco avrà una nuova star, Peppa Pig. La casa della maialina rosa più amata dai bambini diventerà realtà a Leolandia e sarà inaugurata nel 2015. Nel frattempo Peppa soggiornerà a Leolandia per vigilare sul proseguimento dei lavori e ogni giorno incontrerà i bambini ospiti del parco proprio accanto al cantiere organizzato dall’occhio vigile del Signor Toro e progettato da Papà Pig.

Leolandia | Tante iniziative per la Festa della Mamma

di (Hermy), 01 maggio 2014
Leolandia Tante iniziative per la Festa della Mamma

Leolandia, il parco divertimenti più importante del Nord-Ovest, in occasione della festa della mamma ha preparato un mese di maggio davvero speciale, interamente dedicato a tutte le mamme. Per loro il parco ha pensato a due bellissime iniziative da vivere con i propri bambini: dalle divertenti sedute fitness con il passeggino alla preparazione di gustose merende grazie ai consigli di un pasticcere esperto.

Leolandia | Il 2014 è ricco di novità !

di (Hermy), 26 marzo 2014
Leolandia Il 2014 è ricco di novità !

Comincia la nuova stagione di Leolandia: le porte del divertimento riaprono sabato 5 aprile con 38 attrazioni per tutta la famiglia e tante novità. La prima riguarda Cowboy Town, l’area del parco popolata da indiani e cowboy, che quest’anno avrà una nuova tematizzazione dedicata agli scenari e ai personaggi che hanno caratterizzato il western all’italiana in tutte le sue sfaccettature. Ma non finisce qui, lo spettacolo non sarà solo nella scenografia del parco: ad attendere grandi e piccini quasi 4000 ore di nuove animazioni, appuntamenti con gli animali e spettacoli.

Leolandia | Cercasi staff 2014 !

di (Hermy), 08 gennaio 2014
Leolandia Cercasi staff 2014 !

E' partita la caccia al Leo Staff per la stagione 2014!
Qui sotto troverai per ora le posizioni aperte per lo staff "dietro le quinte", che sono le prime ad iniziare il processo di selezione. A partire da gennaio partiranno anche quelle per lo staff operativo più a contatto con il pubblico.
In entrambi i casi, cerchiamo persone intraprendenti, che abbiano voglia di lavorare in squadra, che con grinta e tanti sorrisi si impegnano ogni giorno a regalare una giornata magica ai nostri ospiti.
Il processo di reclutamento e selezione lo curiamo direttamente noi: oltre a un colloquio di gruppo e a un colloquio individuale, è previsto anche un percorso di formazione mirato all’attività che verrà svolta.

Leolandia | E' tempo di... HalLeoween

di (Hermy), 11 ottobre 2013
Leolandia E' tempo di... HalLeoween

A Leolandia ottobre vuol dire HalLEOween. Una festa in cui il parco, ogni weekend, diventerà un luogo magico dove tutto girerà al contrario: ma niente paura, perché è una festa per bambini. L’area del parco Cowboy Town si trasformerà in HalLEOween Town e sarà conciata per le feste con migliaia di zucche e allestimenti davvero strabilianti. Ospiti d’onore, sabato 5 e domenica 6 ottobre, saranno i Puffi: i bimbi potranno incontrarli dal vivo e farsi una foto ricordo con loro. Per tutto il mese, inoltre, i mitici esserini blu abiteranno molte tra le fedelissime riproduzioni dei monumenti della Minitalia.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco