Le notizie da Leolandia

Leolandia | Un Settembre di eventi e intrattenimento

di (dodo1), 13 settembre 2015
Leolandia Un Settembre di eventi e intrattenimento

Chi ha detto che il divertimento finisce con l'inizio delle scuole?
Non di certo noi. E neppure Leolandia.

Il parco tematico della Lombardia dedicato ai più piccoli ci comunica attraverso il suo sito web e i social network che, nonostante le Notte Magiche si siano concluse con l'ultimo weekend di Agosto, Leolandia non si fermerà e resterà aperto fino al primo Novembre (controlla qui il calendario per i dettagli) con nuovi e imperdibili eventi.

Leolandia | Il successo di Peppa Pig

di (Hermy), 25 luglio 2015
Leolandia Il successo di Peppa Pig

Grande successo per Il Mondo di Peppa Pig al parco divertimenti Leolandia! L’attrazione, l’unica in Italia dedicata a Peppa Pig, riscuote grandissima soddisfazione da parte di genitori e bambini tanto da essere stata scelta come la migliore all’interno del parco, con i più alti voti attribuiti dai visitatori in termini di gradimento.

Leolandia | Cerchi lavoro nei parchi?

di (Hermy), 11 dicembre 2014
Leolandia Cerchi lavoro nei parchi?

Da gennaio inizia la caccia al Leo Staff per la stagione 2015! Cerchiamo persone intraprendenti, che abbiano voglia di lavorare in squadra e che, con grinta e tanti sorrisi, si impegnino ogni giorno a regalare una giornata magica a tutti gli ospiti!
Il processo di reclutamento e selezione è curato direttamente dal parco: oltre a un colloquio di gruppo e a un colloquio individuale, è previsto poi un percorso di formazione mirato all’attività che verrà svolta.

Leolandia Anno da Record grazie alla maialina rosa Peppa Pig

Lo scorso 2 novembre Leolandia ha chiuso la stagione 2014 con il record assoluto di presenze: il gradimento degli ospiti aumenta, lo dimostra il +25% di ingressi e + 10% di spesa media rispetto al 2013. A riconferma di ciò anche i giudizi su Tripadvisor, che hanno visto Leolandia passare, in un anno, dal 6° al 3° posto della classifica di gradimento dei parchi italiani.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco