Leolandia Annunciata una nuova area per il 2020

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Leolandia Annunciata una nuova area per il 2020

Primissime informazioni per la novità 2020 di Leolandia. Con l'anno prossimo arriverà al parco PJ Masks City, una nuova area tematica dedicata ai Superpigiamini (la prima al mondo dedicata ai supereroi beniamini in età prescolare).
A primavera del 2020 aprirà una zona completamente dedicata ad attrazioni, negozi e spazi immersivi che ricreeranno le atmosfere del cartone animato campione di ascolti in Italia e all'estero. I bambini potranno visitare i luoghi più iconici della serie, interagire con i loro beniamini, incontrarli dal vivo e rivivere in prima persona le loro avventure, fino a diventare loro stessi dei veri supereroi tra superpoteri, macchine strabilianti ed esperienze all’insegna del divertimento.
Giuseppe Ira, Presidente di Leolandia, dichiara: “Questo importante progetto rappresenta il giusto coronamento di una collaborazione di lungo respiro tra Leolandia ed eOne, due eccellenze da sempre specializzate nell’intrattenimento per bambini. Abbiamo messo in sinergia questi character amati dai più piccoli con l’esperienza acquisita negli anni e la creatività tipicamente “Made in Italy” del nostro parco. L’obiettivo è rendere i visitatori di Leolandia i veri protagonisti di una grande storia e offrire un’esperienza unica, immersiva, destinata a lasciare il segno. Tutto ciò, al termine di un’ottima stagione estiva, caratterizzata da tassi di crescita a doppia cifra sia sul fronte del volume d’affari che del numero di visitatori”.
Ami Dieckman, SVP International Licensing, Family & Brands di eOne conclude dicendo che: "Siamo impegnati attivamente ad espandere il nostro portfolio di eventi live con partnership che possano migliorare ed intensificare il contenuto attraverso esperienze tangibili. Siamo quindi entusiasti di collaborare ancora una volta con Leolandia per lanciare questa nuova area tematica nel 2020. PJ Masks City cementerà la longevità del marchio sul territorio e non vediamo l'ora di creare ricordi eterni per i fan dello show".

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.