Leolandia VIDEO e recensione del primo Natale al parco!

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Leolandia VIDEO e recensione del primo Natale al parco!

Leolandia é il primo parco divertimenti italiano ad inaugurare la stagione natalizia 2018. I suoi cancelli si sono aperti lo scorso weekend, per la precisione il 24 novembre. É il primo anno che il Leoparco apre ai visitatori per la christmas season e devo dire che ce l'hanno messa tutta per essere presentabili. L'area pirati é ben tematizzata e, come di consueto, rende meglio al calar del sole.

Lo spettacolo Incantesimo, pezzo forte del periodo natalizio, é grazioso: ben congegnato, elegante, cantato dal vivo e godibile nonostante gli artisti facciamo numeri che noi appassionati di parchi ben conosciamo. Un plauso per la presenza della pista di pattinaggio gratuita con un'attesa massima che (almeno oggi) non ha superato la mezzora. Insomma, il primo passo di Leolandia verso la stagione invernale é stato mosso e con una ricezione piuttosto positiva da parte degli ospiti che erano ben presenti nonostante mancasse un mese a Natale. Unico neo da segnalare: il parco manca di theming nella zona dedicata a Masha & Orso, che è pur sempre la novità 2018 del parco. Che sia per un problema di diritti? Il contrasto tra ingresso e resto del parco si sente e purtroppo lascia un po' l'amaro in bocca.

In conclusione? Ritengo sia un LeoNatale da provare con i più piccoli e suggerisco di mettersi in coda non appena si entra per la foto e l'incontro con Babbo Natale, pare infatti che questa sia l'attrazione che ha maggiore affluenza a Leolandia Natale 2018! Ne vale la pena però: la foto che viene scattata (bellissima) ha un costo di 12 euro ed è un modo per farsi un regalo originale per Natale. L'incontro con Babbo Natale è gratuito e permette ai bambini di consegnare le letterine per i regali in un'apposito scrigno. Al parco è possibile anche incontrare Oggy del cartone animato Maledetti Scarafaggi, tanto in voga negli ultimi tempi tra i più piccoli.

Vi lascio al mio video dedicato alla stagione natalizia 2018 di Leolandia


Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.