Leolandia Vieni a settembre, torni gratis a novembre!

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Leolandia Vieni a settembre, torni gratis a novembre!

In pubblicazione il comunicato stampa relativo alle promozioni di settembre nel parco divertimenti di Capriate Leolandia.

Leolandia, il 1° parco in Italia nella classifica di TripAdvisor, lancia la promozione “Vieni a settembre e torni gratis a novembre”, un’offerta che permette di raddoppiare il divertimento e vivere tutti gli eventi più incredibili in calendario al parco.
La proposta prevede che tutti coloro che acquisteranno un biglietto per settembre potranno tornare gratuitamente un altro giorno a scelta nel mese di novembre (per informazioni: www.leolandia.it).
Sono tantissimi i contenuti in programma a settembre e che, insieme all’incredibile offerta, costituiranno un’opportunità per visitare Leolandia durante l’intero mese. Oltre alla nuova imperdibile area immersiva La Foresta di Masha e Orso, la prima e unica dedicata ai due simpatici personaggi e recentemente inaugurata con grande successo, sabato 1 e 8 settembre torna Cristina D’Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati sarà sul palco per far cantare grandi e piccini con i suoi pezzi più famosi e festeggiare le ultime Notti Magiche dell’estate con spettacoli pirotecnici sulla storica Minitalia.
Un’intera giornata all’insegna dell’educazione ambientale e del divertimento sarà quella di sabato 22 settembre con la speciale edizione di Puliamo il MiniMondo, che Leolandia al fianco di Legambiente, quest’anno dedica alla salvaguardia dei mari. Anche per questa 8° edizione della più grande simulazione della celebre iniziativa Puliamo il Mondo, saranno centinaia i bambini provenienti dalle scuole del territorio oltre a un gruppo di visitatori del parco che, muniti di guanti, sacchetti e retini da pesca, prenderanno parte all’iniziativa per raccogliere i rifiuti e ripulire litorali e piazze della storica Minitalia.
L’ultimo weekend di settembre prenderà il via HalLEOween, l’unica festa delle streghe a misura di bambino con tanta magia ma senza paura, Mia Streghetta e Leo Stregone con il loro fumante pentolone carico di pozione magica del divertimento, tonnellate di zucche giganti, streghette pasticcione, dispettosi fantasmini, buffi ragni e allegri pipistrelli. E ancora, 2 nuovi incredibili show a tema: Vampiria e lo specchio magico e Il segreto della Piratessa.
A novembre invece, grazie al proprio biglietto di settembre, si potrà rientrare per raddoppiare la magia e il divertimento di HalLEOween fino all’11 novembre e non perdere l’occasione dal 24 novembre di vivere per la prima volta in assoluto l’incanto del Natale al parco.
Come sempre ad attendere grandi e piccini, 7 aree tematiche e 45 attrazioni adatte a tutte le età, emozionanti spettacoli e animazioni itineranti. E per i più piccoli, gli incontri che fanno sognare con i personaggi più amati dei cartoni animati: i simpatici Masha e Orso con la nuova incredibile area a tema, i PJ Masks - Superpigiamini i supereroi mascherati più amati dai bambini, Peppa Pig e il suo fratellino George ne Il Mondo di Peppa Pig, il Trenino Thomas, che con la sua scintillante locomotiva blu su cui fare il giro del parco e il famoso topo-giornalista Geronimo Stilton con un’originale avventura tra i pirati.
Leolandia aspetta tutti a settembre per tornare gratis a novembre!

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.