Leolandia Ladybug e Chat Noir al parco

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Leolandia Ladybug e Chat Noir al parco

Pubblichiamo il comunicato stampa di Leolandia relativo agli eventi in programma per maggio.

Grazie alla partnership tra Leolandia, il parco tematico più amato d’Italia, e Planeta Junior, leader europeo nell’intrattenimento di bambini e ragazzi, Ladybug & Chat Noir, i personaggi della serie TV animata scolare di successo a livello mondiale ZAG HEROEZ Miraculous™, Tales of Ladybug & Chat Noir– creato da Zag e Method Animation, parte di On Kids and Family – saranno i protagonisti di una nuova esclusiva e coinvolgente esperienza live a Leolandia dal 1° maggio al 30 giugno.

Per la prima volta al mondo in un parco a tema, gli adolescenti della serie Marinette e Adrien saranno i supereroi Ladybug e Chat Noir, che incanteranno i bambini e le loro famiglie con le loro affascinanti e dinamiche avventure. Tra corse all’impazzata e inseguimenti mozzafiato, i due supereroi in maschera adopereranno tutte le loro abilità per sconfiggere il perfido Papillon.

L'esperienza darà ai fan di Miraculous l'esclusiva opportunità di scoprire questo mondo magico in un modo nuovo e sorprendente, con i personaggi a disposizione per incontrare i loro piccoli fan e scattare una speciale foto ricordo.

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione con Planeta Junior e Zag – ha dichiarato David Tommaso, Direttore Marketing & Sales di Leolandia – e non vediamo l’ora che Ladybug e Chat Noir arrivino al parco. Questa partnership rafforza ulteriormente l’assoluta leadership di Leolandia nell’offerta per le famiglie con bambini, aggiungendo un’esperienza realizzata in esclusiva e dedicata al target scolare che, insieme alle altre properties già presenti al parco, arricchirà l’offerta di intrattenimento per i nostri ospiti. Dopo una stagione 2017 da record, siamo fiduciosi che anche questo contenuto, insieme alla variegata offerta già presente e ad un piano media nazionale efficace, possa consolidare il nostro processo di crescita nella stagione 2018.”

La prima e seconda stagione della serie, di 26 episodi ciascuna, hanno riscosso un grande successo di pubblico in tutto il mondo. La terza e la quarta stagione sono recentemente state confermate dai produttori e sono già attesissime.

“Siamo molto felici di portare all’interno di un parco così prestigioso i due protagonisti di Miraculous. – ha commentato Simone Fenu, Country Manager di Planeta Junior Italy - La partnership con Leolandia darà ancor più risalto all’incredibile successo che la property sta riscuotendo tra i bambini di tutta Italia e del mondo.”
Ladybug e Chat Noir si uniscono ai già molti personaggi dei cartoni animati preferiti dai bambini come i PJ Masks – Superpigiamini, i supereroi mascherati più amati dai bambini che da quest’anno sono ospiti fissi del parco, i simpatici Masha e Orso per cui sono attese nei prossimi mesi nuove sorprese, il Trenino Thomas con cui fare il giro del parco a bordo dei suoi scintillanti vagoni blu, il Mondo di Peppa Pig dove entrare nella vera casa di Peppa e George per sentirsi davvero parte del cartone animato. E infine Geronimo Stilton in pelliccia e baffi con una missione speciale tra i pirati.

E ancora, ad attendere gli ospiti del parco, 6 aree tematiche e oltre 40 attrazioni adatte a tutte le età, esclusivi spettacoli con ballerini e acrobati internazionali e ancora tante avventure da vivere tra pirati e cowboy, animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e
incredibili macchine volanti. E per trascorrere una giornata di divertimento in famiglia non mancheranno l’acquario, il rettilario e la fattoria e la storica Minitalia, per un viaggio sulla nostra penisola tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti.

Da martedì 1° maggio i protagonisti di Miraculous aspettano grandi e piccini a Leolandia per una coinvolgente avventura a sorpresa.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.