Leolandia Mediterranea apre sabato: le prime foto in esclusiva

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Leolandia Mediterranea apre sabato: le prime foto in esclusiva

Eh si, ci siamo! Mediterranea sarà operativa da sabato 21 luglio.
La nuova attrazione di Minitalia Leolandia sarà uno Splash Battle di fabbricazione Zamperla.
Grandi e piccini potranno cimentarsi in battaglie acquatiche a bordo di 8 vascelli da 8 persone ciascuno schierato contro le 4 repubbliche marinare pronte a darsi battaglia tra loro a difesa del tesoro più prezioso di Mediterranea ossia la “Bussola del Mare”, all'interno della ricostruzione del mar mediterraneo.

Mediterranea sarà operativa ma non del tutto completata: l’area infatti appare grande e di sicuro impatto con le scenografie di tre delle 4 repubbliche ultimate, manca infatti solo Venezia che andrà a completare definitivamente l’area tematica.
L’attrazione sarà ultimata solo l'anno prossimo, completamente racchiusa tra grandi mura che la nasconderanno immergendo ancor di più gli intrepidi pirati schierati al fianco della bella e temeraria piratessa in una vera e propria area tematica.
Anche la queue line sarà su più livelli e immergerà l'ospite in un’atmosfera piratesca grazie a moltissimi particolari.

E non finisce qui: con l’anno nuovo ci sarà una bella sorpresa che per ora non ci è dato svelare ma che facilmente gli ospiti più attenti potranno intuire godendo di questa nuova perla che Leomonster ha pensato per tutti i suoi amici.

In conclusione va doverosamente ricordato come l’intera opera dalla sua ideazione, progettazione e realizzazione sia unicamente merito dello staff interno del parco definendo ancora una volta quanto di buono si possa fare senza necessariamente comprare “pacchetti preconfezionati”.
Sentiti ringraziamenti allo staff Minitalia Leolandia per l’accoglienza e per i dettagli forniti in anticipo!!

Ecco alcune foto:

Ringraziamo Simone Ceriotti per la stesura dell'articolo e per le foto.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.