Minitalia Leolandia celebra le mamme e, siccome un giorno solo non basta, lo fa per un mese intero. Da sabato 5 maggio ha il via il 5° Mamy May e la protagonista sarà proprio lei, la più amata dagli italiani: la mamma.
Corsa in tacco a spillo alla guida di un passeggino
L’appuntamento più atteso è per sabato 5 maggio con la MiniMaratona Peg-Pérego: le mamme attraversano la Minitalia in una mirabolante corsa in tacco a spillo che le porterà dal Piemonte alla Sicilia alla guida di un passeggino. Il messaggio inaugurale del Mamy May è molto chiaro: un omaggio alle mamme sempre di corsa, che si dividono fra casa, lavoro, asilo e che riescono a fare tutto con il sorriso sulle labbra; un’unica differenza rispetto alle corse di tutti i giorni in città, sulla Minitalia niente barriere architettoniche.
Ogni super mamma dovrà presentarsi rigorosamente in tacco a spillo (alto almeno 6 cm), le partecipanti utilizzeranno l’innovativo passeggino Pliko swich easy drive di Peg-Pérego, così leggero e maneggevole che si guida facilmente anche sui tacchi e con il cellulare in mano. A fine corsa, per tutte le maratonete, tante sorprese e il saluto della mascotte LeoMonster.
Per iscriversi alla MiniMaratona Peg-Pérego basta scrivere a eventi@minitalia.com comunicando: nome, cognome, città di provenienza, email e numero di telefono
Non solo corse sui tacchi per le festeggiate: sabato 5 maggio ogni bambino potrà creare il suo bigliettino d’auguri alla mamma: pastelli, pennarelli, brillantini e cartoncini colorati per un piccolo grande dono. Infine, per tutte le festeggiate, la spilletta Mamy May in ricordo della giornata.
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.