Leolandia Uno Splash Battle per il 2012

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Leolandia Uno Splash Battle per il 2012

[Splash Battle tema pirati di Legoland Deutschland]

Nel pieno della stagione estiva Minitalia- Leolandia, il parco divertimenti della Lombardia, ha deciso di svelare la novità 2012 .

Si tratterà di uno Splash Battle collocato nell'area dedicata ai pirati.

“Siamo davvero soddisfatti di poter dire che a Minitalia Leolandia le sorprese non finiscono mai – afferma Massimiliano Freddi, direttore di Minitalia Leolandia. Con agosto entriamo nel vivo di quella che si sta dimostrando un’ottima stagione: il restyling che ha visto protagonista il parco, in occasione dei festeggiamenti per il suo 40° compleanno, si è dimostrato una scelta premiante. Ed è per questo che vogliamo svelare in super anteprima la novità del 2012, dedicata come sempre al nostro target primario: le famiglie con bambini fino ai 12 anni.
Innanzitutto amplieremo e continueremo a lavorare sulla tematizzazione dell’area Riva dei Pirati. Proprio in quest’area, inoltre, collocheremo una nuova grande attrazione: si tratta di uno splash battle che farà divertire tutta la famiglia con moltissimi effetti speciali e, ovviamente, con tanta acqua. Per la produzione ci rivolgeremo alla Antonio Zamperla SpA, nostro partner strategico, che ha prodotto tutte le nuove attrazioni del parco dal 2007. Sulla tematizzazione, ci riserviamo di stupire i nostri ospiti con qualcosa che non si aspettano e che renderà il parco ancora più unico”.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.