Leolandia Eventi sportivi e Giro di Minitalia

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Leolandia Eventi sportivi e Giro di Minitalia

Per tutti i weekend di giugno il parco della Lombardia Minitalia-Leolandia organizza, come ogni anno, il consueto "Giro di Minitalia" che ormai è giunto alla sua quarta edizione.

Sono invitati tutti i bambini tra i 6 e i 10 anni, i quali potranno svolgere una serie di gare di velocità per tentare di vincere una bella bicicletta ( primo classificato) e una borsa con molti gadget ( dal secondo al terzo classificato).

Per i bambini più piccoli, della categoria 3-6 anni, ci sarà una versione su quattro ruote (Quad Peg Perego) che avrà luogo sabato 11 giugno, per vincere premi firmati Peg Perego.

Le iscrizioni a entrambi i tornei sono aperte: basta mandare una mail all’indirizzo giro@minitalia.com specificando nome, cognome, età, città di provenienza del partecipante e a quale torneo desidera iscriversi.

Molti altri sono gli eventi sportivi attesi per giugno, a partire dai corsi di Rugby agli allenamenti di calcio della squadra giovanile di Barcellona, e infine un evento dedicato all'agility dog.

Insomma un mese di giugno imperdibile all'interno del parco che sorge nelle vicinanze di Bergamo.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.