Luneur Iniziati i lavori di bonifica e ristrutturazione

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Luneur Iniziati i lavori di bonifica e ristrutturazione

Secondo le nostre fonti dal 21 Agosto sono ufficialmente partiti i lavori per la ricostruzione di Luneur, il parco divertimenti di Roma che come vi abbiamo anticipato si rivolgerà ad un target di più giovani (6-15 anni).

A questo link trovate informazioni riguardanti il possibile aspetto che potrà avere il nuovo Luneur, mentre qui trovate un nostalgico racconto del passato di questo parco. Le uniche attrazioni che pare verranno mantenute saranno la ruota panoramica, il treno delle miniere e il laghetto.
Nel frattempo sono iniziati i lavori di recupero e bonifica dell'area e gli scavi per gli impianti elettrici ed idrici come testimoniano le foto che abbiamo ricevuto; si vocifera inoltre che il parco potrebbe essere pronto già a partire dalla primavera 2014.

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni riguardanti Luneur, il parco rimasto nel cuore a moltissimi cittadini romani che presto lo vedranno risorgere.

Si ringrazia Fabrizio Buzi per il contributo fotografico.

Commenti

  • 07 settembre 2013
    maxtor dice: era ora,bellina la ruota tutta colorata.ma le case horror:(
  • 09 settembre 2013
    Fabryb13 dice: Ciao Maxtor, Treno delle miniere, Magic House (la nostra beneamate casa del terrore col gufone), ruota panoramica e laghetto (con più o meno attrazioni, si vedrà più avanti) rimarranno. (Fabrizio Buzi)

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.