Le notizie da Luna Farm

Luna Farm Luna Farm - Riapertura scontata a soli 5 euro

In pubblicazione il comunicato sulla riapertura di Luna Farm a FICO Eataly World.

Venerdì 3 luglio riapre Luna Farm, il luna park a tema contadino a FICO Eataly World. Tante le novità che si accompagnano alla riapertura presentate questa mattina in conferenza stampa, assieme ai protocolli adottati per offrire agli ospiti un’esperienza di divertimento sicura e senza pensieri.

Luna Farm FICO - Luna Farm, nuovo parco indoor Zamperla, inaugura il 7 dicembre

Aprirà sabato 7 dicembre a FICO Eataly World, Luna Farm, il primo parco divertimenti a tema contadino in Italia, offrendo 6.500 metri quadrati di puro divertimento e fantasia ai bambini e alle loro famiglie. I biglietti per l’inaugurazione saranno presto disponibili su https://lunafarm.it/. L’annuncio è stato dato oggi, durante la conferenza stampa del secondo compleanno di FICO. Luna Farm è il più importante progetto nel nostro paese del gruppo Zamperla, che gestisce fra gli altri il Luna Park a Coney Island e Victorian Gardens a Central Park, icone della città di New York, e ha comportato investimenti per 11 milioni di euro.

Luna Farm | Zamperla - Un Luna Farm a FICO

di (Hermy), 12 settembre 2019
Luna Farm Zamperla - Un Luna Farm a FICO

Aprirà entro fine anno a Bologna Luna Farm, il primo parco divertimenti a tema contadino in Italia. Si tratta del più importante progetto nel nostro paese del Gruppo Zamperla, che gestisce fra gli altri il Luna Park di Coney Island e Victorian Gardens a Central Park, icone della città di New York. Basato su un concept originale ideato per FICO Eataly World, Luna Farm offrirà alle famiglie un’esperienza di puro divertimento in una sorprendente fattoria. Tra scenografie curate nei minimi dettagli si potranno provare le emozioni di 15 attrazioni a tema, tra le quali una monorotaia sospesa da percorrere a bordo di una gallina, una ruota del mulino panoramica o il recinto dei tori autoscontro con proiezioni interattive in pista.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco