Liseberg L'addio a Kanonen per colpa di una Dive

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Liseberg L'addio a Kanonen per colpa di una Dive

La disperazione. E' confermato e non è un pesce d'aprile fuori stagione. Liseberg ha annunciato la rimozione del launched Kanonen in favore della costruzione di una Dive Machine. Il virus delle Dive in Europa non è, perciò, ancora giunto alla fine.

Addio a Kanonen

Il launched di casa Intamin inaugurato nel 2005 verrà smantellato nel 2017 per lasciare spazio al nuovo roller coaster per la stagione 2018. Kanonen è un accelerator coaster a lancio idraulico composto da 3 elementi quali top hat, loop e in-line twist. Il costo della montagna russa l'anno di acquisto ammontava a circa 50.000.000 corone svedesi. Con tutta probabilità il coaster verrà messo in vendita.

Arriva la Dive Machine

E' prevista dunque, per il 2018, l'installazione di un Dive Coaster B&M lungo 700 metri che raggiungerà la velocità massima di 105 km/h. Saranno presenti 3 treni da 18 passeggeri ciascuno. La drop toccherà i 50 metri. Il nome della nuova attrazione è Valkyria.

Un nuovo Giant Freesbie

La Dive non sarà la sola novità nel biennio 2017-2018. Dall'anno prossimo sorgerà in quell'area un Gyro Swing Intamin alto 27 metri con una capacità oraria di 900 persone. Il nome previsto è Locke.

Maggiori info su Liseberg.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.