Le notizie da Legoland California

Legoland California | Il primo parco acquatico Lego

di (Hermy), 10 gennaio 2010

A Legoland California nasce quest'anno il primo parco acquatico legato al mondo dei Lego. L'inaugurazione è fissata per il mese di giugno 2010 e il progettista Bill Vollbrecht ha inoltre fatto sapere che la Merlin potrebbe estendere questo progetto anche ad altri parchi della famiglia sparsi nel mondo.

Per ora il progetto rimane in California, e vedrà l'annessione della parte acquatica al parco vero e proprio, con un costo di 10 dollari in più rispetto al biglietto d'ingresso per Legoland.

L'acquapark sarà dotato di più zone: dalla zona bimbi, con animali costruiti in lego, alla zona per ragazzi con il castello e gli scivoli, alle varie piscine a “flusso lento” dove ogni bambino potrà personalizzare la propria imbarcazione con i mattoncini lego prima di effettuare la vera e propria “ride”.

La nostra speranza è che il Gardaland WaterPark a Milano possa essere ritematizzato in modo simile, per poter creare una novità anche a livello nazionale.

Si seguito il video di presentazione del progetto in un simpatico modellino lego:

Fonte: Utente Maite-Nageur
Foto da ParcPlaza.net

Legoland California | Obama day

di (RonWeasley), 20 gennaio 2009

La grande cerimonia di insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti Barack Obama è stata riprodotta nel parco Legoland californiano e potrà essere ammirata dai suoi ospiti fino al Memorial Day, che avverrà l'ultima domenica di maggio.
Nella riproduzione sono presenti tutti i personaggi che hanno partecipato alla cerimonia, dalla First Lady Michelle a Bill e Hillary Clinton passando per la presentatrice televisa Oprah Winfrey.
Per vedere altre foto di questa riproduzione le trovate su gizmodo.it.

[Fonte: Gizmodo USA]

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco