Kings Island Si chiamerà Banshee il nuovo Mega-Coaster di Kings Island?

di (Mallory),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Kings Island Si chiamerà Banshee il nuovo Mega-Coaster di Kings Island?

Lo smantellamento di Son of Beast ha lasciato un vuoto a Kings Island ma, a quanto pare, il parco della Cedar Fair intende colmarlo con un nuovo rollercoaster già dalla stagione 2014.
Del nuovo progetto non si sa nulla di certo se non che sorgerà su di un terreno adatto ad un coaster di dimensioni decisamente ingenti.

[photo courtesy of: coasterforce.com]

Per la nuova creatura è stato già registrato il nome: "Banshee", nella migliore tradizione dei nomi demoniaci prediletti dalla Cedar Fair per battezzare i propri coaster (Leviathan, Behemoth e Son of Beast).

Nell'area che ospitava il defunto Son of Beast, i lavori sono già iniziati e, attorno alla zona recintata, compaiono i primi cartelli promozionali che denunciano la chiusura del settore per colpa di fenomeni sinistri e grida raccapriccianti.

[photo courtesy of: coasterforce.com]

Come sarà, dunque, Banshee? Molti scommettono su un B&M: un Mega-coaster fratello di Leviathan oppure un Winged. Ma c'è ancora molto spazio per la fantasia: sapendo che la B&M ha recentemente dichiarato di voler lavorare al suo primo launched (senza contare l'esperimento Hulk) potremmo pensare di vedere il prototipo proprio a Kings Island. Secondo altri, il parco dell'Ohio potrebbe essere la prima casa di uno dei nuovi 4D che la S&S ha presentato allo IAAPA 2012. E non è da escludere neppure un Intamin.
Quel che è certo è che gli sviluppi di Banshee terranno ben sveglia l'attenzione degli appassionati nei prossimi mesi.

[Credits immagine di copertina: coasterforce.com]

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.