Come raggiungere il parco
Informazioni dettagliate su come arrivare a Jungle Raider Park - Margno , con i principali mezzi di trasporto.
In Auto:
- Da Milano e da Bergamo
Superstrada per Lecco (SS 36) uscita Val Sassina (percorrere il tunnel per la Val Sassina), seguire per Pian Delle Betulle-Introbio-Taceno- Margno-Casargo-Somadino-Alpe di Paglio. Arrivati al parcheggio 15min. a piedi per arrivare al parco.
Arrivati al paese di Margno il parco può essere raggiunto anche con la funivia.
- Da Sondrio
Superstrada SS36 uscita Bellano, seguire per Taceno- Margno-Casargo-Somadino-Alpe di Paglio Arrivati al parcheggio 15min. a piedi per arrivare al parco.
Arrivati al paese di Margno il parco può essere raggiunto anche con la funivia.
In Treno:
Linea Milano-Sondrio, fermata Lecco. Coincidenza con la linea bus Lecco-Premana, con fermata Margno.
Linea Milano-Sondrio, fermata Bellano. Coincidenza con la linea bus Bellano-Premana, con fermata Margno.
In Autobus:
Linea Lecco-Premana, con fermata Margno. Linea Bellano-Premana, con fermata Margno.
PRESENTANDO IL BIGLIETTO DELLA FUNIVIA ALLA CASSA DEL PARCO SCONTO DI €3
Servizi utili per arrivare in auto
Se vuoi arrivare al parco (Jungle Raider Park - Margno) con la macchina magari dall'aereoporto più vicino il servizio di noleggio auto che normalmente utilizziamo per i nostri viaggi -> Clicca qui per accedere.
Servizi utili per arrivare in aereo
Se vuoi raggiungere Jungle Raider Park - Margno utilizzando l'aereo ecco qua uno strumento per scoprire velocemente i prezzi per la tratta che ti interessa.

