Universal's Islands of Adventure A Jurassic Park un nuovo coaster e altre attrazioni

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Universal's Islands of Adventure A Jurassic Park un nuovo coaster e altre attrazioni

La passione per Jurassic Park non muore mai. Lo dimostrano i tantissimi amanti di parchi a tema che sono cresciuti con quel film, e che hanno avuto la fortuna di varcare la soglia dell'area tematica a lui dedicata nel parco divertimenti Islands of Adventure di Orlando (Florida).

Ora, per la gioia di tutti i fan, l'area a tema dedicata ai dinosauri, verrà rivista ed ampliata con nuove attrazioni e parecchi refitting in concomitanza con l'arrivo del nuovo film della saga previsto per l'estate del 2014.

La Gravity Group pare abbia siglato un accordo per la costruzione di un family coaster, composto da vagoncini che sfrecceranno all'interno della ricostruzione di una miniera d'ambra, dove, si ricorderà, venivano ricercati i minerali con all'interno la zanzare dalle quali ricavare il DNA di dinosauro.

In secondo luogo si assisterà ad un totale restyling di JPark Discovery Center, l'area ora dedicata ad edutainment, dove le famiglie possono concedersi qualche momento alla scoperta dei dinosauri tramite giochi interattivi e attività d'interazione con cast member e uova di dinosauro. Il Discovery Center verrà totalmente ristrutturato per poter ospitare una dark ride che ripercorre il momento in cui ai visitatori di Jurassic Park viene spiegato da John Hammond come si è giunti alla clonazione delle creature. Tra le scene sembra che sia prevista anche la nascita di piccoli velociraptor all'interno della Nursery.

Il Camp Jurassic, ora riservato ai bimbi che vogliono improvvisarsi piccoli paleontologi, verrà ampliato con nuovi effetti speciali e animatronics mentre verranno aggiunte importanti novità anche all'interno della storica attrazione Jurassic Park Rive Adventure.

All'interno della nostra scheda parco QUI troverete le due gallery fotografiche del parco che contengono molte altre foto dedicate all'area QUI e QUI.

QUI invece potete discutere con noi delle novità legate al parco.

Commenti

  • 05 febbraio 2013
    maxtor dice: bellissimo veramente un'opera d'arte

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.