Universal's Islands of Adventure Review e foto del "Wizarding World of Harry Potter"

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

L'apertura di "The Wizarding World of Harry Potter", seppur non ancora annunciata, si avvicina sempre di più e tra noi appassionati cresce la voglia di avere sempre notizie fresche sulla costruzione di Hogsmeade e del castello di Hogwarts.

Riassumendo si può dire che gli Universal Orlando in IOA (Orlando-Florida) abbiano compiuto una sorta di miracolo, comprimendo in uno spazio abbastanza esiguo ( ai confini dell'area di Jurassic Park) un'area maestosa come il regno di Harry Potter.
Subito fuori il villaggio si possono trovare le 3 attrazioni di punta: "Flight of the Hippogriff", family roller coaster; "Dragon Challenge", ossia i vecchi Duelling Dragons sapientemente ritematizzati per rivestire il ruolo del "Petardo Cinese e L'Ungaro Spinato" e infine il "Viaggio proibito di Harry Potter" l'attrazione di punta che avrà sede nel castello.
In quest'ultimo viaggio sarà possibile visitare luoghi famosissimi come lo studio di Silente, la classe di difesa contro le Arti Oscure e la stanza comune dei Grifondoro; non è ancora chiaro se questo itinerario sarà compreso nella queue line dell'attrazione o se seguirà un percorso indipendente.

Il sito per prepararsi all'imminente stagione estiva, è stato aggiornato con una cartina "alla maniera della Mappa del Malandrino", per poter guidare lo spettatore attraverso un'accurata ricostruzione 3D dell'area alla quale si può accedere cliccando su Flying Tour.

Nella sezione News sarà possibile accedere alla "Gazzetta del profeta" dove un video introduttivo mostra i personaggi protagonisti del film dare il loro parere sul parco. Un secondo video sulla destra mostra i modellini del villaggio di Hogsmeade e del castello.

Da citare i negozi, l'altra delizia di cui potranno usufruire i guest : "Mielandia" con le sue Cioccorane, Caramelle tutti i gusti + 1; "Il negozio degli scherzi di Zonko, "Dervish and Banges" con tutto l'armamentario per partecipare al Quidditch, la Guferia e l'ufficio postale e infine "Olivander" dove ognuno potrà venire scelto dalla propria bacchetta.

Infine le magiche esperienze culinarie della "Testa di Porco" e dei "Tre manici di scopa" potranno dare la possibilità a chiunque di assaggiare addirittura la Burro-Birra, la cui ricetta rimane ancora segreta.

Di seguito qualche recentissima immagine :

Qui il video in anteprima che andrà in onda al Superbowl americano il prossimo 7 Febbraio:

Watch more AOL Personal Finance videos on AOL Video

Foto da:OrlandoParksnews.com
Il sito ufficiale: UniversalOrlando.com

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.