Il Parco degli Alberi Parlanti L'incantesimo di Maga Cornacchia

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Il Parco degli Alberi Parlanti L'incantesimo di Maga Cornacchia

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo al nuovo spettacolo presso il Parco degli Alberi Parlanti.

A Treviso dal 5/7 per i bambini c’è “L’incantesimo di Maga Cornacchia”, un affascinante spettacolo itinerante notturno dedicato ai più piccoli, che insieme ai genitori potranno vivere un’incredibile avventura insieme al Capi, all’Assistente e ai Cuccioli di Rai 2.
Maga Cornacchia imprigiona i Cuccioli dentro una zucca gigante: per liberarli bisogna trovare gli ingredienti e poi la formula del controincantesimo. Accompagnati nel buio dai Prodigiosi Mantellati i bambini entreranno nel recinto dei draghi e dei dinosauri, faranno un magico tiro a segno e incontreranno anche Idea, Fata Corolla e Fata Valeriana che proporranno loro giochi, indovinelli, canzoni e indimenticabili momenti di spettacolo. Al termine del tragitto i Cuccioli usciranno dalla zucca gigante e il Parco potrà illuminarsi nuovamente per il gran finale, risuonando di splendide musiche.
Dal 5 al 28 luglio, inizio ore 21, sul sito www.icoloridellamagia.it  si può scaricare un coupon che permette di avere un ingresso omaggio per un bambino per ogni nucleo familiare.
Prezzo: Ingresso euro 6,00; i nonni non pagano.
Località: Parco degli Alberi Parlanti – Villa Margherita, Viale Felissent 31100 Treviso
Info: 0422.694046/421142 – info.parco@alcuni.it

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.