Holiday World Nuovi treni per TheVoyage

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Per la stagione 2010 a Holiday World (Indiana - USA) possiamo aspettarci una novità all'apparenza non sostanziosa, ma che sarà apprezzata da tutti i coastermaniaci.
Infatti, la punta di diamante del parco, ossia la montagna russa di legno "The Voyage" cambia look ai proprio treni che saranno più performanti e più veloci, reinventati dalla "The Gravity Group".
Nuovo design, che permette una ride più comoda grazie ai sedili ergonomici ma che punta tutto sulla sensazione "estrema" che le forze G dovranno imprimere all'ospite.

14 vagoni, 2 posti per ciascuno, per un totale di 28 passeggeri a treno.
Insomma un ulteriore punto a favore per il coaster che negli USA è stato pluripremiato dalle riviste e dalle community del settore e indicato come miglior Wooden Roller Coaster americano.

Ulteriori informazioni: UltimateRollerCoaster.com

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.