Le notizie da Holiday World

Holiday World | Il primo coaster alato e lanciato B&M

di (Hermy), 06 gennaio 2015
Holiday World Il primo coaster alato e lanciato B&M

Vi piace Raptor di Gardaland? O preferite il Furius Baco di PortAventura? Allora resterete ammaliati da questa novità che concilia gli aspetti caratterizzanti dei coaster sopracitati. Si tratta del primo roller coaster alato lanciato della B&M (propriamente un launched winged coaster) che prenderà il nome di ThunderBird ed è in fase di costruzione a HolidayWorld (Indiana-USA).

Holiday World | Nuovi treni per TheVoyage

di (Hermy), 11 novembre 2009

Per la stagione 2010 a Holiday World (Indiana - USA) possiamo aspettarci una novità all'apparenza non sostanziosa, ma che sarà apprezzata da tutti i coastermaniaci.
Infatti, la punta di diamante del parco, ossia la montagna russa di legno "The Voyage" cambia look ai proprio treni che saranno più performanti e più veloci, reinventati dalla "The Gravity Group".
Nuovo design, che permette una ride più comoda grazie ai sedili ergonomici ma che punta tutto sulla sensazione "estrema" che le forze G dovranno imprimere all'ospite.

14 vagoni, 2 posti per ciascuno, per un totale di 28 passeggeri a treno.
Insomma un ulteriore punto a favore per il coaster che negli USA è stato pluripremiato dalle riviste e dalle community del settore e indicato come miglior Wooden Roller Coaster americano.

Ulteriori informazioni: UltimateRollerCoaster.com

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco