Scheda di Holiday Park

Focus

(21 giugno 2010)

Holiday Park
Attrazioni

Rollercoaster

Expedition GeForce: Votato per due anni consecutivi come miglior rollercaoster del mondo (Internet Coaster Poll) è un Mega Coaster della Intamin alto 62 metri con un percorso di ben 1,3 chilometri. Durante la corsa si incontrano sette air times a una forza fino a 4,5G.
La suavelocità massima raggiunta è di 120 Km/h !

Superwirbel: costruito nel 1979, è un classico Corkscrew prodotto dalla Vekoma, è stato il primo Corkscrew ad essere installato in un parco tedesco. Dalla sua apertura ha portato ben 30 milioni di visitatori. Purtroppo risente dei suoi anni in quanto il percorso non è molto scorrevole e si sentono scossoni per tutto il viaggio. La sua altezza massima è di 23 metri, con velocità massima di 80 km/h. Sono presenti due inversioni (2 corkscrew che gli danno il caratteristico nome)

Holly's Wilde Autofahrt: wild mouse di prossima apertura (summer 2010)

Thril rides

Free Fall Tower: costruita nel 1997 è la prima torre di caduta libera costruita in Germania. Alta 70 metri presenta delle fondamenta profonde 17 metri che sostengono 205 tonnellate di acciaio pesante.

Lighthouse Tower: una torre alta ben 80 metri con 12 doppi-posti a sedere retti da catene come in un classico calci-in-culo. L'altezza si fa sentire!

Sturmshiff: la classica nave pirata che oscilla avanti e indietro con 54 posti a sedere.

Water rides

Donnerfluss: Raft Ride discretamente tematizzata lunga 500 metri che raggiunge la velocità di 3,3 metri al secondo. Molto rapida, movimentata e divertente!

Devil's Barrels: Log Flume con Inverter che presenta anche alcuni elementi di una dark ride. La discesa più alta è di 20 metri.

Dark rides

Falkenstein Castle: un viaggio all'interno di un antico borgo medievale, tra strani personaggi, battaglie e perfino un drago.

Family Rides

Canal ride 'Anno Tobak': un viaggio nel medioevo su barche attraverso varie ambientazioni dal mercato a un banchetto reale.

Per ulteriori approfondimenti su Holiday Park


Cerca parco

Condividi