Hershey Park Skyrush: megacoaster Intamin per Hershey Park per la fine di Maggio

di (dodo1),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Hershey Park Skyrush: megacoaster Intamin per Hershey Park per la fine di Maggio

Per inaugurare il 2012 Hershey Park, il parco statunitense in Pennsylvania recentemente ripresosi dalla forte alluvione che ha colpito lo stato nel settembre del 2011, ha deciso di installare la sua dodicesima montagna russa.
Un megacoaster marchiato dalla svizzera Intamin dal nome Skyrush.

Il tracciato del coaster, annunciato già nell'estate dell'anno scorso, è stato finalmente completato e si attende l'inizio dei test di rodaggio che porteranno l'attrazione ad essere operativa - salvo imprevisti - per la fine del mese di Maggio.

Spolveriamo qualche caratteristica.
Il coaster, di oltre un chilometro di lunghezza e alto 61 metri, sfreccierà a 120.7 km/h con treni da 4 posti per fila: due posti centrali e due esterni floorless.

Nel frattempo è stato ufficialmente svelato il treno di Skyrush che, come si può notare dalla foto in basso, lascia poco spazio all'immaginazione: le protezioni utilizzate dalla Intamin sono le classiche lapbars prive, però, delle protezioni superiori e dei guanciali presenti per esempio sul nostro italiano iSpeed.
Se ne deduce che la senzazione di libertà e il confort onboard renderà decisamente più invitante l'esperienza complessiva della corsa.

Vi lasciamo con alcune foto al cantiere scattate da Keystone Thrills e alla simulazione ufficiale del coaster.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.