Le notizie da Hershey Park

"What's better than a perfect 10?" (cosa c'è di meglio di un 10 perfetto?) è con questa strana domanda che si apre in questi giorni il sito internet ufficiale del parco più importante della Pennsylvania.
Ovviamente la frase ha lo scopo di far crescere l'hype sulla novità 2008 per la quale non ci sono ancora stati comunicati ufficiali.
Le voci che attualmente girano sul web vedono l'arrivo di un nuovo looping coaster Intamin con 10 o più inversioni e che batterebbe quindi il record per il coaster americano con più inversioni.
Per saperne di più bisognerà aspettare il 2 ottobre 2007 quando, secondo il sito ufficiale, verrà svelata tutta la verità.

(Fonte: Hershey Park official web site e Screamscape.com)

L'anno prossimo il parco americano compirà 100 anni (venne aperto nel lontano 1907) e per festeggiare questa centenaria ricorrenza i proprietari hanno deciso di aprire per la prossima stagione una nuova area tematica: ‘The boardwalk’.
L’area coprirà più di 18.000 metri quadrati e offrirà diverse attrazioni acquatiche per tutte le età.

(Fonte: Hersheypark)

Dopo che il parco ha cancellato la realizzazione per il 2005 di 'Turbulence' (Frequent Faller Coaster della Intercative Rides) per motivi non ancora del tutto chiari, un portavoce di Hersheypark ha fatto sapere che per il 2006 sono previsti dei grandi progetti su cui il parco ha già iniziato ad investire. Rimaniamo quindi in attesa di sapere che risvolti prenderà la situazione tra il parco e la Interactive Rides e maggiori informazioni sulla nuova/e attrazione/i.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco