E' stata firmata oggi una partnership davvero interessante che porterà alla costruzione del primo parco al mondo targato Twentieth Century Fox che sorgerà nel 2016 in Malaysia nell'ambito di una riqualificazione del Genting Malaysia Resort.
Uno dei più importanti risultati di questo accordo sarà la costruzione di nuove attrazioni tematizzate che punteranno sui famosi film della casa cinematografica come ad esempio L'Era Glaciale, Una Notte al Museo, Vita di Pi, Rio e Alien. Il parco si estenderà per 25 acri con attrazioni dedicate a bambini e adulti comprese thrill e water ride. Uno dei pezzi forti della visita sarà anche la parata dei personaggi Fox composta da characters animatronics; al parco sarà possibile inoltre acquistare gadgets ispirati alle più famose pellicole Twentieth Century.
Per poter organizzare tutti i lavori di ristrutturazione il parco verrà chiuso a partire dal primo Settembre 2013 e riaprirà in soft opening i primi mesi del 2016. Genting Resort è oggi uno dei più importanti poli di ricezione turistica della Malaysia con il suo parco divertimenti, casinò, hotel, shopping center e centri ricreativi di ogni genere (una sorta di Las Vegas asiatica).
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.