Le notizie da Gardaland Sea Life Aquarium

Gardaland Sea Life Aquarium Una notte all'acquario: dormire in compagnia dei pesci

FESTA DEL PAPà

Sta per arrivare la Festa del Papà, un’occasione speciale per celebrare il rapporto padre e figlio vivendo insieme un’esperienza unica e divertente a Gardaland SEA LIFE Aquarium, partecipando ad un “gioco quiz” per conoscere il ruolo del padre nel mondo marino.

Gardaland Sea Life Aquarium Bambini gratis per carnevale e a San Valentino si cena sott'acqua

Al SeaLife di Gardaland è in arrivo il carnevale e San Valentino. Vediamo di seguito gli eventi dedicati.

Carnevale al SeaLife
Dal 10 al 13 febbraio l'acquario organizza dei laboratori per famiglie sul tema "travestimenti" facilitando l'interazione tra bambini ed esemplari marini come il pesce pulitore, la murena e il pesce pietra.
Alle 13.30, nel ristorante del SeaLife, si tiene poi l'elezione delle tre maschere più belle con in palio diversi gadget. Presenti anche truccabimbi e animatori.

Gardaland Sea Life Aquarium Carnevale e San Valentino speciali

14 febbraio 2015: la giornata più romantica dell’anno nelle suggestive atmosfere di Gardaland SEA LIFE Aquarium!

Gardaland SEA LIFE Aquarium propone alle coppie di innamorati un San Valentino all’insegna delle atmosfere romantiche con un ingresso davvero unico: si entra in due ma si paga un solo biglietto!

Gardaland Sea Life Aquarium Bambini gratis il primo Weekend di Marzo

Gardaland SEA LIFE Aquarium attende fatine, moschettieri, principesse e pirati per festeggiare il Carnevale più spumeggiante che ci sia. Anche quest’anno, infatti, l’affascinante Acquario gardesano ha in serbo grandi sorprese per tutti i bambini che, tra frizzi e lazzi, potranno ammirare variopinti esemplari marini che sembrano essersi appositamente agghindati per l’allegra occasione.

Babbo Natale nella giornata di ieri ha fatto tappa al Gardaland Sea Life prima di partire per portare i i doni la notte del 24. E questa volta sono i pesci a goderne: al posto di un sacco il Babbo Natale acquatico ha depositato vari secchi di cibo destinati a tutti gli abitanti dell'intero acquario.

A godere di questo evento tutti gli ospiti del Sea Life che hanno potuto osservare la distribuzione dei “particolari” doni dal tunnel panoramico a metà percorso. Babbo Natale con pinne e maschera da sub tornerà alle 14.30 di sabato 19 e domenica 27 Dicembre, mentre la befana farà visita al regno subacqueo il 6 Gennaio.

Sea Life è aperto tutte le vacanze di Natale fino al 6 gennaio ad eccezione del 25 dicembre.

Fonte: Comunicato Stampa SeaLife

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco