Gardaland | Alunni in gita al cantiere

In pubblicazione il comunicato stampa relativo ai lavori a Gardaland WaterPark.
È stata una visita davvero eccezionale quella vissuta da una scolaresca che ha potuto scoprire in anteprima il cantiere di LEGOLAND® Water Park Gardaland. Guidati nella visita da una rappresentante della direzione lavori, i bambini hanno avuto modo di vedere dal vivo il cantiere e visitare in esclusiva l’attrazione Beach Party, i cui lavori di realizzazione sono stati quasi ultimati.
I curiosi bambini hanno voluto conoscere tutti i dettagli di quello che – dal 29 maggio prossimo – diventerà una commistione perfetta di fantasia, divertimento e attività acquatiche e hanno posto tantissime domande: “Quanti scivoli ci saranno?” “Quando potrò salire sull’attrazione?” ma soprattutto “Ci saranno i mattoncini LEGO® con cui giocare?”.
“Sarà proprio l’esperienza di costruzione e creatività uno degli elementi cardine del Parco Acquatico – ha affermato Luca Marigo, Sales and Marketing Director di Gardaland “In particolare nell’attrazione Costruisci una Barca dove tutti i piccoli visitatori potranno liberare la propria fantasia e costruire delle barche utilizzando i mattoncini LEGO”.