Gardaland Il Natale 2019 di Gardaland

di (Anonymous),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Gardaland Il Natale 2019 di Gardaland

Gardaland Magic Winter ha aperto ufficialmente la stagione lo scorso 7 dicembre. Il parco sarà aperto fino al 6 gennaio: il 14-15 dicembre e poi continuativamente dal 21 al 6 gennaio (escluso il giorno di Natale) con orario 10.30-18.

COSA RITORNA
Il parco del Garda propone la tradizionale tematizzazione fatta di dolciumi, luci, regali e canzoni natalizie.Ritorna Il Villaggio di Babbo Natale nella zona attigua al Ristorante Aladino, la pista di pattinaggio in Piazza Ramses, lo show con nevicata finale a Fantasy Kingdom: si ripete infine la promozione che permette di entrare con lo stesso biglietto anche al Gardaland SeaLife.

LE NOVITÀ
Tra le novità c'è una pista di trenini all'interno del Ristorante Self Service Aladino, alcune proposte gastronomiche rinnovate come il vin brulè servito in una vera e propria mela, i Kurtos ungheresi e diverse proposte all'interno dei ristoranti.

GLI SHOW
Degni di nota sono lo spettacolo principale al Gardaland Theatre (il consiglio è quello di recarsi all'ingresso con un anticipo di minimo 20 minuti vista l'alta affluenza) che titola The Christmas Show. Si tratta di un musical dal vivo cantato e ballato con la presenza di alcuni acrobati. Non si distacca di molto dalla precedente edizione 2018.
Da consigliare soprattutto ad un pubblico di bambino Magiche Bolle di Natale che va in scena al Teatro delle Marionette. Qui il programma completo con gli orari.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.