Gardaland Inaugurazione Halloween Time 2017

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Gardaland Inaugurazione Halloween Time 2017

E’ iniziata oggi, sabato 7 ottobre, la kermesse dedicata alla festa più attesa e mostruosa dell’anno: Gardaland Magic Halloween!
A dare il via all’evento sono state due madrine d’eccezione,Tania Cagnotto e Francesca Dallapè: le pluri-campionesse ed ex tuffatrici italiane si sono divertite all’interno del Parco insieme alle loro famiglie a bordo delle diverse attrazioni lasciandosi trasportare dal clima unico e festoso che si respira a Gardaland.

Le due ex tuffatrici azzurre - Francesca, da poco mamma della piccola Ludovica e Tania in dolce attesa - sono pronte a cimentarsi nella più grande prova di vita: essere mamma! Non potevano dunque scegliere luogo migliore per affinare la tecnica.
Ed è proprio a Gardaland che, tra passeggini, cambi di pannolini e divertimento in famiglia, le due atlete hanno risvegliato la speranza di tutti i loro fan: seppur in questo momento siano entrambe impegnate e concentrate a godersi questo momento estremamente felice della loro vita fuori dall’acqua, nessuna delle due ha escluso la possibilità di incontrarsi ancora, non solo per far giocare i propri figli, ma per tornare a tuffarsi insieme e conquistare nuove medaglie.

Nel frattempo le due campionesse si sono godute una giornata all’insegna del relax nel Parco Divertimenti n° 1 in Italia. Francesca Dallapè, memore dei suoi grandi successi e delle emozioni delle grandi altezze, è salita a bordo delle attrazioni più adrenaliniche e si è cimentata in un tuffo da 42 metri di altezza a bordo di Oblivion - The Black Hole, il dive-coaster a caduta in picchiata verticale del Parco. Tania Cagnotto, invece, si è concessa momenti più rilassanti a bordo delle attrazioni di Fantasy Kingdom come DoReMiFarm e della vicina Giostra Cavalli… un’occasione unica e divertente per calarsi già nei panni di mamma.

Ma non solo.. aggirandosi per il Parco tra divertenti streghe e vampiri, anche Francesca e Tania hanno deciso di immergersi pienamente nel mood Halloween e di lasciarsi truccare: una piccola ragnatela colorata sul viso di Francesca e un simpatico fantasmino sulla mano di Tania.

Momento clou della giornata è stato il taglio ufficiale del nastro presso l’Orologio Floreale: protagoniste le due atlete che, munite di accetta, hanno dato il via all’evento più spaventoso e divertente dell’anno, tra gli sguardi incuriositi degli Ospiti.

Presente anche Danilo Santi, General Manager Theme Parks Gardaland, che ha commentato: “Inizia oggi la sedicesima edizione di Gardaland Magic Halloween, che è ormai diventata una straordinaria tradizione per Gardaland e si apre all’insegna della volontà e del desiderio di presentare ancora una volta un Parco bellissimo.
Le nostre aspettative sono quelle di ripetere quello che abbiamo fatto lo scorso anno, che fu un’edizione incredibile e indimenticabile. Il Parco sarà straordinario per i prossimi quattro weekend di ottobre e naturalmente il clou sarà il 31 ottobre con la notte di Gardaland Magic Halloween”.

Come da tradizione il Parco ha quindi accolto tutti i Visitatori con scenografie che richiamano i simboli di questa ricorrenza ormai divenuta occasione di scherzi e divertimento per tutti: dai covoni di fieno alle ragnatele giganti, dalle enormi zucche ad un tetro cimitero fino ad arrivare al gigantesco calderone che domina piazza Valle dei Re...è come essere immersi in un vero film dell’horror ma in versione spiritosa!
E per vivere al meglio l’atmosfera di Gardaland Magic Halloween, per tutta la durata della kermesse in Piazza Valle dei Re, una zucca gigante accoglie gli Ospiti in cerca di un trucco speciale per essere in perfetto mood Halloween.
Da oggi e per tutti i weekend di Gardaland Magic Halloween il Parco proporrà inoltre, in chiave completamente rinnovata, numerosi spettacoli da brivido!
Ad accogliere gli Ospiti all’ingresso del Parco, Prezzemolo accompagnato da streghe e zucche colorate, dà il benvenuto all’inizio di giornata con lo spettacolo “Welcome, it’s Halloween”. Attenzione però agli stravaganti zombie che si aggirano alle spalle degli Ospiti… Niente paura, vogliono solo posare per una foto ricordo! “A casa del principe Vlad” è il nuovo spettacolo in scena a Gardaland Theatre: vampiri e uomini lupo sono pronti a festeggiare insieme agli Ospiti un Halloween all’insegna del divertimento adatto a tutta la famiglia; protagonisti di questo show sono comicità, ritmo, colori e fantastici balletti! Al Palatenda, invece, si assiste ad un surreale funerale del circo: fantasmi e stravaganti personaggi, numeri acrobatici mozzafiato e tanto divertimento saranno gli ingredienti dello spettacolo da brivido “Magic Halloween Circus”! Il Teatro della Fantasia si tinge per l’occasione di toni scuri: il mimo-clown Pass Pass, uno degli artisti più amati dal pubblico di Gardaland, accompagna i piccoli Ospiti alla scoperta di uno strano e originale Halloween nel quale tutte le paure si trasformeranno in allegria e risate. Il Galeone dei Corsari è invaso da malefiche creature degli abissi; la battaglia tra il bene e il male avrà inizio tra balletti vorticosi, numeri di acrobazia e duelli all’ultima lama! Piazza Souk è animata da un colorato spettacolo con il sultano e le oscure trame del malvagio Visir; tra i due avrà inizio una lotta… Chi la spunterà? Uno spettacolo ricco di meraviglie che terrà tutti con il fiato sospeso fino alla fine!
Per concludere la giornata in bellezza, alle 17.40 parte da piazza Camelot la Halloween Parade, un’inquietante e divertente parata con mostri, streghe, spettri e scheletri mentre alle 18.00, in piazza Valle dei Re ci sarà il saluto dei mostri con uno strabiliante spettacolo finale!

E perché non vivere anche un Halloween… sottomarino? Gardaland SEA LIFE Aquarium è addobbato e arricchito con scenografie e ambientazioni a tema. Si potrà ammirare il minaccioso Squalo Chitarra che si aggira nella vista oceanica e scoprire anche la nuova area dedicata alla Foresta Amazzonica. Sarà bello lasciarsi sorprendere dalle altre specie marine che popolano l’Acquario ma attenzione… gli Ospiti potranno incontrare anche scheletri e mostri! Inoltre, nei weekend di ottobre, alle 13.00 e alle 17.00, presso la Sala Cinema dell’Acquario, si terrà un divertente gioco per far conoscere le creature più mostruose e strane che popolano gli ambienti marini.
Per conoscere le aperture e gli orari consultare il sito www.gardaland.it

Imperdibile, come ogni anno, l’importante appuntamento del 31 ottobre: Halloween Party! Le attrazioni saranno disponibili dalle 10.00 alle 24.00 e a partire dalle 19.00 una festa da urlo che “sconvolgerà” piazza Valle dei Re e chiamerà a raccolta fantasmi, fattucchiere, vampiri, scheletri e altre incredibili creature di Halloween che, tutti insieme, danzeranno nella travolgente notte di Gardaland.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.