Gardaland Shaman sono le nuove montagne russe 2017, PREZZI e CALENDARIO

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Gardaland Shaman sono le nuove montagne russe 2017, PREZZI e CALENDARIO

Shaman. E' questo il nome delle nuove Magic Mountain. E con questa rivelazione è il momento anche di rendere noto calendario e prezzi della stagione 2017.

IL NOME

Veniamo a sapere oggi che le Magic Mountain, interessata dai primi di dicembre da diversi lavori, cambieranno nome. Ora si potrà chiamarle Shaman, in onore del nuovo tema che fa riferimento alle tradizioni degli indiani d'america. In copertina è possibile notare la presenza degli acchiappasogni, che già sono stati avvistati come abbellimento tematico nella zona della coda.

L'ATTRAZIONE

Come ormai è stato confermato, le nuove montagne russe saranno "virtuali". Sarà possibile indossare dei visori per poter seguire un filmato a 360° mentre si è a bordo del classico Double Loop Corkscrew Vekoma. L'intera area verrà uniformata con le già presenti attrazioni "americane" ovvero Sequoia e Colorado Boat. Si può presumere che l'attrazione sarà aperta con l'inizio della stagione canonica, ovvero l'8 aprile.

I PREZZI

Il biglietto d'ingresso subirà un ulteriore rincaro per la stagione 2017. Alle casse il biglietto costerà 40.50 euro per gli adulti e 34.00 per i bambini sotto i 10 anni. E' possibile, comunque, risparmiare acquistando il ticket on line (o utilizzare una delle canoniche promo proposte ogni anno con i partner del parco). Più conveniente diventa il biglietto per due giorni consecutivi al parco che costerà 52.00 euro ( anche meno se acquistato on line). Qui tutti i prezzi 2017.
Gli abbonamenti sono, come di consueto, molto convenienti. La formula base costa 55 euro, la premium 75 (con diversi benefit) e la gold 85 (formula completa).

IL CALENDARIO

Gardaland aprirà l'8 aprile e chiuderà l'8 gennaio (con la consueta pausa autunnale dopo Halloween). Dal calendario 2017 è possibile notare l'aggiunta di un "periodo tematico", a metà luglio, che prenderà il nome di Alegria Latina. Le altre giornate speciali seguono l'andamento della scorsa stagione con Magic Circus, Night is Magic, OktoberFest, Magic Halloween e Magic Winter.

Foto e calendario da Gardaland.it

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.