Gardaland Cosa mi sta a significare quel binario?

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Gardaland Cosa mi sta a significare quel binario?

Vr Coaster? Mi butto un poco più in là per tentare l'impossibile: cercare di capire quale sarà la grande novità attesa per il 2017-2018. Si chiacchiera attorno all'ipotesi di un coaster e già qualche acuto osservatore ha fatto notare la presenza di strani binari in alcuni artwork del parco. Potrebbe semplicemente trattarsi di un'aggiunta per dare colore all'immagine, o forse no. Da bravi fanatici, i nostri esperti hanno valutato attentamente e hanno convenuto che si tratta di un pezzo del layout di Takabisha (Fuji Q – Giappone)

Gerstaluer? Mack? Lanciato magari? Si tratta di mere speculazioni che coincidono con voci non confermate interne al parco. Un coaster compatto (launched o meno) sembra la scelta più plausibile in un contesto nel quale i limiti paesaggistici, di fatto, negano la costruzione di strutture troppo alte. Insomma, niente HyperCoaster vista Lago di Garda. L’area? Sarebbe lo spazio oltre Flying Island, adiacente all’attuale Oblivion (con estensione fino a Piazza Ramses).
Altre ipotesi riguardano la possibile riconversione del 4d che ormai è divenuto solo un tristissimo cinema dinamico. Senza occhialini, con theming dinosauri ancora legato alla novità di decenni, sembra l’attrazione più vicina ad un rehab. Per non parlare del Palablu poco distante. Un’area immensa, che sarebbe difficile da riutilizzare per la sua particolare conformazione.
Insomma, qualcosa bolle in pentola. Restate connessi con noi, nel periodo natalizio vi sapremo forse dire di più.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.