Gardaland Lo Spinning si chiamerà Kung Fu Panda Master

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Gardaland Lo Spinning si chiamerà Kung Fu Panda Master

Ci siamo, iniziano a trapelare da ogni dove le informazioni sulla nuova area di Gardaland. E' confermato ormai che il tema sarà Kung Fu Panda come vi abbiamo anticipato per primi ancora agli inizi di Dicembre scorso. Vi avevamo anche detto che il parco avrebbe inserito un nuovo roller coaster e... indovinate un po'? E' di poche ore la conferma che si, ci sarà una nuova montagna russa. Bene, ora avete pressoché il quadro generale: vediamo di completarlo.

Come si vede chiaramente da queste immagini spuntate su uno dei siti della Merlin (non quello di Gardaland) le Tazze saranno comprese nel ri-theming. Insomma al dibattito che ha tenuto incollati alla tastiera milioni di italiani possiamo dire TAZZE SI! Riguardo il coaster sappiamo solo dallo slogan pubblicitario che si dovranno affrontare "discese e rotazioni"; mi sembra un ottimo punto a favore per il nostro Spinning Coaster Fabbri no? Di sicuro il nome sarà Kung Fu Panda Master. Insomma Master Thai Vol. II anche nel nome.


[Spinning Coaster Fabbri presente a Fasanolandia @ RCDB]

Il nome dell'area intera sarà, come vedete dalle immagini Merlin, Kung Fu Panda Academy.

Resta da capire ora la sorte della stazione Monorotaia (verrà o meno interessata dai lavori?) e di come "espelleranno" dall'area tematica Peter Pan, OrtobrucoTour e il Super Baby. E soprattutto se arriverà o meno questo ristorante orientale al Bar Monorotaia.

La settimana prossima vi forniremo ulteriore materiale per varie speculazioni. Restate sintonizzati!

Foto: Merlin Ent.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.