Gardaland Avvistati i supporti rossi del nuovo rollercoaster

Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Gardaland Avvistati i supporti rossi del nuovo rollercoaster

[FOTO GRANDE QUI]

In merito alla novità 2016 di Gardaland, ovvero la nuova area Cina dedicata a Kung Fu Panda III, oggi siamo in grado di mostrarvi altre foto che ci sono state inviate dal nostro utente C.O., queste ultime si vanno ad aggiungere a quelle pubblicate la settimana scorsa. Questa volta sono presenti i supporti rossi dello Spinning Coaster Fabbri che sorgerà nella zona dove si trovava Top Spin ceduto lo scorso anno a Miragica. Va ricordato che le foto sono state scattate da spazi esterni al parco (strada che affianca la zona sud del parco). Risulta sempre più evidente come la zona cinese interesserà solamente la nuova attrazione, le Tazze, l'ex bar Monorotaia e la zona sottostante le Magic Mountain. Esclusi dai lavori ad oggi rimangono Peter Pan, OrtoBrucoTour e SuperBaby.


[FOTO GRANDE QUI]


E' uscito inoltre il comunicato ufficiale del parco grazie al quale sappiamo con certezza che:

- il bar Monorotaia diverrà un ristorante giapponese e di fronte sorgerà un chiosco vegano
- il Souk Arabo diverrà una zona di show dove si metterà in scena uno spettacolo orientale con odalische e acrobati (cosa che accadeva già durante gli anni 90)
- dei robot saranno presenti al Souk e a Rio Bravo per delle foto originali con i guest
- fino a metà Aprile il parco presenta una nuova stagionalità a tema circo (Gardaland Magic Circus) con festa il 16 Aprile in occasione della Giornata Mondiale del Circo 2016

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.