Gardaland UPDATE Nel 2016 uno Spinning Coaster nella zona Luna Park!

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Gardaland UPDATE Nel 2016 uno Spinning Coaster nella zona Luna Park!

UPDATE 27 Dicembre 2016: in copertina pubblichiamo uno scatto dell'inizio dei lavori con escavatore.

Foto di Riccardo Privitera

NOTIZIA ORIGINALE datata 8 DICEMBRE 2015

Ebbene, contrordine. Nell'ultima notizia relativa alla novità 2016 di Gardaland vi avevamo annunciato una grande novità in arrivo dentro il souk arabo. Ora aggiustiamo un pochino il tiro e rimandiamo la questione dark ride all'anno 2017.

Oggi infatti sappiamo che la novità dell'anno prossimo sarà uno Spinning Coaster di casa Fabbri posizionato in area Luna Park. Lo confermano diverse voci interne ed esterne al parco stesso, anche se ovviamente non possiamo fornirvi alcuna ufficialità della cosa. Ma voi sapete bene quanto ci vediamo lungo!


[Spinning Coaster Fabbri presente a Fasanolandia]


[Spinning Coaster Fabbri presente a Fasanolandia @ RCDB]

Così lungo che chi ha buoni occhi potrebbe aver già scorto parte del treno della montagna russa nei magazzini adiacenti a Gardaland.
L'area Luna Park subirà un notevole restyling: non sappiamo ancora quali e quante attrazioni presenti verranno mantenute ma possiamo azzardare il nuovo tema che dovrebbe uniformare la zona bassa del parco: il film d'animazione Dreamworks Kung Fu Panda III.
Come possiamo supporlo? Grazie ai suddetti treni che presenterebbero la forma di un drago, la conferma di mantenimento dei diritti di altri film della DreamWorks come Madagascar e l'arrivo del sequel di Kung Fu Panda proprio l'anno prossimo.

Le foto che state per vedere ci sono giunte in redazione in concomitanza con l'apertura della stagione di Natale. Sono state scattate a parco aperto dalla coda delle Magic Mountain. Si può notare come gli operai stiano lavorando alla pavimentazione dell'intera zona.

Bene, ora non ci resta che attendere le conferme ufficiali che probabilmente arriveranno con i consueti tempi biblici.

Copertina: Dreamworks Pictures

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.