Gardaland Oblivion: il buco nero vi risucchierà

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Gardaland Oblivion: il buco nero vi risucchierà

Quando si scenderà dal Dive Coaster cosa succederà?

Il nuovo rollercoaster che aprirà a Gardaland tra una ventina di giorni ha un tema ben chiaro: il viaggio nel tempo. Il buco nero nel quale si cadrà si rifà a teorie scientifiche molto note e strizza l'occhio anche al genere cinematografico sci-fi (come ad esempio l'ultimo arrivato Interstellar).

Dopo la coda all'interno del vecchio tendone di Inferis, ridipinto per l'occasione, si accederà alla stazione per partire a bordo del treno di Oblivion. Si salirà a bordo della lift hill, ci si fermerà qualche istante prima di precipitare, giusto il tempo per ammirare, probabilmente, l'unico passaggio tematico interessante dell'intera attrazione. Da sopra si potrà osservare un mulinello, un camioncino, una parte del Saloon e un antenna "risucchiati" dal nostro buco nero.
Gli ospiti che si troveranno sul treno potranno quindi contare su un effetto head chopper molto forte, dato dal mulino che si trova direttamente sopra il binario.

Abbiamo alcune recenti foto ufficiali rilasciate da Gardaland a mezzo stampa che vi fanno capire bene di cosa stiamo parlando.

E nel buco? Alcuni parlano di luci, altri laser, altri ancora di buio... Quello che sappiamo quasi certamente è che altri elementi di theming non ce ne saranno se si esclude il centro di addestramento che funge da pre-show.

La data si avvicina, l'attesa cresce... cercheremo di tenervi sempre informati su Oblivion: The Black Hole, se ve lo siete perso qui trovate il video integrale dell'attrazione.

Foto: Gardaland

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.