Prosegue, anche nel 2015, la collaborazione tra Amica Chips, la nota azienda alimentare italiana specializzata nella produzione di patatine fritte e snack salati, e Gardaland, il Parco Divertimenti n.1 in Italia, a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona.
In coincidenza con l’apertura stagionale del Parco, prevista il 28 marzo, e fino al 1 novembre, Amica Chips ha avviato una promozione che regala un ingresso omaggio a Gardaland, a fronte dell’acquisto contestuale di due biglietti a tariffa intera diurna.
Il buono per l’ingresso omaggio e il regolamento sono stampati sul retro delle confezioni da 200 gr. di patatine classiche, nel sacchetto trasparente, e sulle confezioni da 50 e 100 gr. di patatine “Ketchips”, già in vendita in tutti i supermercati e bar.
Questa promozione è ideale per le famiglie, o i gruppi di amici, che desiderano trascorrere una giornata nel magnifico complesso gardesano e provare l’attrazione novità del 2015: “Oblivion – The Black Hole”, le nuove montagne russe a caduta in picchiata verticale. Il primo Dive Coaster in Italia ed il più lungo d’Europa.
Qui trovate informazioni riguardanti il calendario e le tariffe 2015. A conti fatti il risparmio è notevole: dividendo la spesa di due biglietti interi (38.5 euro) per tre persone si arriverà a spendere 25.66 euro a persona per l'ingresso a Gardaland.
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.