Gardaland Roberta Mancino cade nell'Oblivion

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Gardaland Roberta Mancino cade nell'Oblivion

Di ieri la notizia del nome ufficiale del Dive Coaster di Gardaland: Oblivion - The Black Hole. Ma questo lancio della novità 2015 del parco divertimenti al pubblico è stato accompagnato da una campagna pubblicitaria innovativa e originale.

Parliamo di un tuffo in caduta libera da 5mila metri d'altezza che è stato effettuato da Roberta Mancino, campionessa di paracadutismo sportivo che per l'occasione si è lanciata attraversando un cerchio (stella piatta) di 5 metri, formato da altri 10 paracadutisti, per simulare la discesa verticale del nuovo roller coaster Oblivion.

Questa rappresentazione nel cielo fissa nella nostra mente anche il logo dell'attrazione che possiamo vedere qui di seguito. Si tratta di un'evoluzione del logo di Oblivion - Alton Towers che era bidimensionale mentre qui si è voluta creare la tridimensionalità e richiamare anche le teorie del viaggio del tempo e le rappresentazioni grafiche degli wormhole.

La nuova attrazione sarà aperta dal 28 Marzo: ad oggi i lavori sono ultimati per ciò che riguarda il layout del coaster e appena all'inizio per la parte di theming.

Vedi il Calendario 2015 di Gardaland.

Copertina: Instagram

Commenti

  • 14 gennaio 2015
    Zambo83 dice: Da paracadutista non potevo non commentare.. Lei è bravissima e bellissima. Non c'è niente da dire. Pure l'esercizio che ha fatto con il suo team sembra facile a vederlo così ma ci vuole molta preparazione. Naturalmente c'è uno stacco di almeno 3 salti per raggiungere le immagini che vediamo. Unica pecca è che non è stato girato in territorio veronese.. peccato..

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.