[Il video lo trovate poco più sotto]
Ok, il tracciato è completo! Il Dive Coaster (LEGGI le notizie meno recenti) di Gardaland è stato ultimato (per ciò che riguarda il layout) proprio in questi giorni, mentre la campagna pubblicitaria continua tra pipedom, ellissi, recitazione discutibile e ritmi da soap opera.
Ma a noi interessa il punto sui lavori che ora dovranno continuare incessantemente con la tematizzazione che, per smuovere l'interesse di molti appassionati, dovrà essere imponente.
Da chi sta frequentando il parco per il Magic Winter, veniamo a conoscenza dell'arrivo dei treni che, anche se coperti da un telo, svelano il numero di posti per i guest: 3 file da 6 posti (un classico del modello Dive Machine). Tutti i treni sono floorless, ovvero non hanno un "pavimento" sottostante in modo da poter lasciare liberi i piedi nel vuoto.
Ma veniamo all'evento con cui abbiamo aperto la news. E' finalmente completo il tracciato e con questo video di AirTimers viene posato l'ultimo tassello del tracciato (con conseguente video panoramico effettuato dal drone). Da non perdere!
Vi riproponiamo un video concept creato da i nostri utenti Nicola Minoni e Lorenzo Micaroni rollercoaster:
Ecco alcune foto recenti del cantiere (di cui la prima inedita).
Foto: Gardaland, AttractionsTicket.Info
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.