Curiosi di farvi un'idea sul percorso della nuova montagna russa di Gardaland attesa per l'anno prossimo?
I nostri fan super esperti e volenterosi sono all'opera e, sia sul nostro forum, che nei gruppi di Facebook cominciano a circolare i primi video che mostrano l'intero layout della Dive Machine 2015 di Gardaland, costruiti grazie all'osservazione diretta dei binari all'interno del cantiere. Per ora si tratta di meno di 50 pezzi perciò si può calcolare che il coaster arriverà a sfiorare i 500 metri di lunghezza.
Vi proponiamo il più aggiornato di questi creato dal nostro utente Nicola Minoni. Il percorso del roller coaster, stando a quanto si vede in questo video, sembrerebbe di poco più lungo di quello del Dive Coaster Krake (Heide Park).
Nel frattempo è iniziata sul sito ufficiale la campagna virale che dovrebbe incuriosire i visitatori sul web mentre al parco è stato allestito un gazebo dove viene proiettato lo stesso video del mini-sito ufficiale. Sul fondo di questa piccola struttura si nota della lava arancione fumante (un chiaro indizio del tema della futura montagna russa). Possiamo supporre che, essendo i binari depositati in cantiere bianchi ed essendo la scritta "Operation Orange" sopra il gazebo arancione questi saranno i due colori predominanti del Dive Coaster 2015.
Per sapere come poter visualizzare le foto del cantiere, che ad oggi è interdetto alla visione dei fan che non hanno stretto accordi col parco, vi invitiamo a leggere questo thread nel nostro forum.
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.