Gardaland Ecco i binari della novità 2015!

di (lore1991),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Gardaland Ecco i binari della novità 2015!

Occhi aperti nelle prossime visite a Gardaland. Potreste imbattervi nei binari del nuovo Dive Coaster novità 2015!

Clermont Factory, Ohio, Stati Uniti. Quella che sembra una normale azienda meccanica è in realtà una delle sedi in cui vengono prodotti i binari di una delle più note aziende costruttrici di coaster: la B&M (costruttrice di Raptor e di Katun, solo per rimanere in Italia).

E' inizio giugno, e fuori dalle officine si iniziano ad intravedere alcuni nuovi binari. Bianchi, come Space Vertigo e Flying Island. Però non possono essere per Gardaland, non già da ora....


E invece si! Da quanto scritto da numerosi utenti nel topic dedicato alla novità 2015 sul nostro forum, al parco stanno arrivando in questi giorni dei binari e dei supporti di colore bianco, che quindi confermano che quelli in Ohio sono proprio per la novità 2015 di Gardaland!

Ecco allora che vi mostriamo altre foto ed un video provenienti dalla fabbrica e che riguardano pezzi che probabilmente sono già in dirittura d'arrivo al parco (in quanto le foto risalgono ad inizio giugno).


In queste due foto ed in quella iniziale si possono vedere i pezzi che comporranno la lift della novità (4 rettilinei più due di raccordo), che vi ricordiamo sarà una Dive Machine B&M con un'altezza massima di 42m (come anticipato mesi fa in questa news ).

In quest'ultima foto si vedono invece altri pezzi che comporranno il percorso, anche se, data la lontananza, non si riesce bene a distinguere di cosa si tratti.

Vi lasciamo infine ad un video in cui si possono rivedere bene tutti i pezzi.

Allora? Siete pronti per la caccia al tesoro (o meglio, al binario)? Bene! Andate a Gardaland e fate un giro sulla Flying Island.. Potreste trovare dei pezzi proprio sotto di voi!

[Photos courtesy of Carowindsconnection.com]

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.