Il parco divertimenti di Gardaland è stato spesso teatro di episodi di furto e borseggio, spesso infatti scomparivano zaini o marsupi presso le code delle attrazioni o nei depositi incustoditi.
Due giorni fa però un fatto ancora più grave è accaduto nel parco divertimenti del Garda. Tre ragazzi, due minorenni e un maggiorenne, sono stati colti in flagrante durante il furto di denaro ed effetti personali a danno di alcuni turisti distratti dalle attrazioni.
I tre ragazzi sono stati quindi fermati e perquisiti dai Carabinieri che hanno rinvenuto nella tasca di uno di loro anche una bustina contenente dieci dosi di marijuana e nove di hashish confezionate e pronte per lo spaccio.
I ragazzi sono stati perciò accompagnati a Treviso e a Verona per convalidare l'arresto.
Il consiglio che possiamo darvi per evitare questi spiacevoli inconvenienti, che continuano ad essere all'ordine del giorno nei parchi divertimento, è quello di utilizzare gli armadietti e i depositi custoditi; in alternativa potete portare con voi sempre e in qualunque momento oggetti di valore all'interno di un marsupio (il quale viene accettato su tutte le attrazioni e su tutti i roller coaster).
Sul nostro forum trovate numerose testimonianze su fatti simili avvenuti nel corso degli anni.
Fonte: L'Arena.it
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.