Gardaland Magic Winter 2013: via all'evento legato al Natale

di (dodo1),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Gardaland Magic Winter 2013: via all'evento legato al Natale

E anche questo anno è arrivato il momento di tirar fuori addobbi e festoni, luci, candele profumate e alberi di natale, perché le festività sono ormai alle porte. Non son da meno i parchi divertimento di tutto il mondo che in questa particolare occasione decidono di festeggiare il natale addobbandone attrazioni e viali.

Oggi vogliamo parlare di Gardaland, il parco divertimenti gardesano, che dal 7 Dicembre al 6 Gennaio 2014* festeggerà l'arrivo dell’inverno con il suo Gardaland Magic Winter.

L’evento è stato inaugurato dall’attrice italiana Martina Stella che si è resa disponibile, sin da subito, a scattare fotografie con le mascotte del parco per stampa e appassionati.

Nonostante la fruibilità delle attrazioni rispetto all’anno scorso sia stata parecchio ridimensionata, non c’è modo di annoiarsi.
Il palinsesto della giornata, infatti, è stato sviluppato sull’intrattenimento in strada, foto con le mascotte e da una serie di spettacoli "a tema" con orari serrati.
Ricordiamo infatti che, quest’anno, il cast artistico è impegnato sin dal mattino con Il “Welcome to Magic Winter” spettacolo di benvenuto al parco, "Jingle Bell West" sul palco del Rio Bravo, "il Regalo di Prezzemolo” lunch-show nel Self Service Aladino, “il Sogno dei Balocchi” siparietto dedicato ai più piccoli nel Teatro delle Marionette, nonché nel “Magico Natale” presso il Gardaland Theatre e nella parata serale con lo spettacolo conclusivo (“Illuminatale”) davanti al grande albero ecologico.
Quest’ultimo, lo ricordiamo, nasce dalla collaborazione tra Gardaland e la società aquilana Creation Vetrina, che da anni si occupa della fornitura, posa e messa in opera di molte delle decorazioni e delle grosse installazioni natalizie proposte dal parco.

Vi lasciamo il link al PDF con il palinsesto show completo.

Per chi però avesse bisogno di quel qualcosa in più, quest’anno ci ha pensato Neveplast s.r.l., l’azienda bergamasca che collabora con Gardaland nella fornitura di scivoli su materiale plastico dall’alto impatto innovativo.
Oltre alla consueta pista su gommoni, quest’anno esclusivamente dedicata ai bambini, è stata infatti installata una "Kart Arena”, sulla quale è possibile simulare le sbandate sulla neve (drifting) usando kart elettrici, senza rinunciare alla sicurezza dei guest, grazie al controllo remoto della velocità da parte dei cast member.

Ricordiamo che online è presente il sito a tema, aggiornato con i dettagli dell'evento: il calendario di apertura, i prezzi e un po' di multimedialità degli anni passati:
http://www.gardaland.it/magicwinter2013

*controllare il calendario ufficiale per date e orari precisi
Il parco non è aperto tutti i giorni, ma presenta un calendario saltuario.

Vi lasciamo con alcuni scatti della giornata d'inaugurazione del Gardaland Magic Winter 2013:


Foto di Michele Doronzo (dodo1) via Gardalandtamtam

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.