Gardaland Apertura di una parte del parco già da Marzo?

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Gardaland Apertura di una parte del parco già da Marzo?

Sono sempre più insistenti le voci che si rincorrono su un presunto soft opening di Gardaland già a partire dai primi di Marzo. Sembra infatti che la direzione punti a richiamare i primi visitatori che si recano sul lago per la primavera e nel periodo che precede la Pasqua.

Il parco non sarebbe aperto in modo integrale, stando alle informazioni che abbiamo ricevuto gli ospiti potranno accedere solamente all'area medievale e a Fantasky Kingdom con un biglietto ridotto rispetto alla normale tariffa.

Ovviamente il parco aprirebbe in modo completo il mese seguente.

Sempre più infelici sono invece le voci riguardanti le novità 2012. Sembra sempre più concreta l'ipotesi che per la prossima stagione il parco non installerà nulla di nuovo al di fuori del già pubblicizzato nuovo filmato ICE AGE presso Time Voyager.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.