Oggi abbiamo in serbo per voi, cari lettori, uno scoop riguardante i treni di Raptor (così pare infatti che si chiamerà), il nuovo roller coaster di Gardaland.
Un nostro utente ha postato all'interno del forum una foto dei treni relativi a KRAKE la dive machine prevista per il 2011 ad Heide Park (Germania).
Subito moltissimi partecipanti alla discussione hanno intravisto in secondo piano quelli che sembrano essere i treni di un Wing Coaster.
Nella foto riproposta qua sotto si possono notare 2 file del presunto treno con protezioni che somigliano molto a quelle dei "Flying Coaster". Sembra poi che gli stessi sedili siano inclinati verso il basso.
Per un immagine più dettagliata cliccate qui.
Tutto questo farebbe pensare quindi che i treni siano effettivamente diversi da come ce li immaginiamo (simili a Furius Baco), in virtù della loro posizione che potrebbe essere inclinata, in modo simile ad un flying .
Vi ricordiamo infine che tutto quello che è riportato in questo articolo è assolutamente NON ufficiale , ogni argomento si basa sulle supposizioni nate all'interno del nostro forum.
Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.