[Foto da Gardaland.it]
Ecco SVELATA la novità di Gardaland 2011 ! Come ormai si sapeva da tempo il parco del Garda ha finalmente deciso di regalare ai numerosi fans di Montagne Russe il nuovissimo prototipo B&M che prenderà il nome di "X-Raptor" o "Raptor".
Il Coaster avrà sedili laterali, sospesi alla maniera di "Furius Baco", l'Intamin presente nel parco spagnolo di PortAventura. Il layout si svilupperà per 800 metri di lunghezza a partire da una stazione sotterranea. A 30 metri sarà posizionato il punto più alto della lift, mentre il percorso sfiorerà parti di tematizzazione e addirittura una superficie lacustre. Sembra inoltre che si potrà sperimentare l'assenza di gravità per ben 2 volte grazie agli 0g-roll.
Insomma una novità che darà del filo da torcere al famoso Ispeed ravennate.
Vi terremo aggiornati con ulteriori news appena ne verremo a conoscenza.
Se volete anche voi rispondere al sondaggio cliccate il link seguente e otterrete uno sconto di 6 euro sul prezzo del biglietto:
http://sondaggi.gardaland.it/sondaggioXRAPTOR15-24.php .
English Version
According to the official Gardaland's survey, we are able to reveal some interesting features about the new 2011 roller coaster.
"X-Raptor" or "Raptor" it could be the name of this attraction; 800 metres long and 30 metres high ( two 0-g roll included).
The layout will be close to some part of thematisation and over a sort of a lake where some waters effect could touch the guests.
The train is similar to Furius Baco (in PortAventura).
That's all, more update soon.
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.