Otto ragazzini, tutti minorenni, sono stati arrestati ieri dai Carabinieri di Peschiera del Garda per aver rubato ripetutamente zaini e borse all'interno del parco divertimenti di Gardaland. I giovani ladri aspettavano che i loro coetanei lasciassero incustoditi i loro effetti personali per salire sulle attrazioni di Gardaland e in seguito se ne appropriavano.
I ragazzi tutti proveniente da famiglie abbienti (cinque dei quali figli di noti imprenditori e professionisti milanesi) si sono giustificati dicendo di aver compiuto il gesto non per denaro bensì per noia (il che suona strano dato che si trovavano all'interno di un parco divertimenti).
Sembra che i genitori degli stessi, abbiano minimizzato l'accaduto e abbiano addirittura criticato le forze dell'ordine per aver dato troppa importanza ad una ragazzata.
Il problema dei depositi incustoditi è risaputo, i visitatori solitamente non possono fare a meno di cellulare e portafoglio.
E' conisgliabile sempre portare un piccolo marsupio con sè che può essere tranquillamente portato anche sulle attrazioni più adrenaliniche.
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.