Gardaland Ma cosa diavolo sta succedendo?

di (dodo1),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Gardaland Ma cosa diavolo sta succedendo?

Diverse le segnalazioni e le lamentele arrivateci in quest'ultima settimana da visitatori del parco stufi di vedere attrazioni sempre chiuse e in manutenzione.

Che diavolo sta succedendo? (cit.)
Osserviamo la situazione da più vicino.

E' prevedibile che possa capitare di vedere una o massimo due attrazioni chiuse a causa di qualche intervento di manutenzione straordinaria, ma da quanto ci segnalano quest'anno la cosa si sta facendo decisamente più sospetta.

Molti utenti, infatti, ci stanno raccontando che le attrazioni chiuse durante la settimana non sono più una o due bensì gruppi di 5 o 6 attrazioni (di punta e non).
Raccogliendo tali segnalazioni e successivamente confrontandole alle nostre visite notiamo che per qualche strano motivo queste attrazioni ritornano disponibili durante il week-end.

[Le conferme di quanto detto le vedete nella gallery fotografica in basso inviataci da Marco Cignoli in visita al parco il 16 Aprile 2010]

Tutto ciò alimenta il sospetto.
Sembra infatti che le presunte chiusure traordinarie non siano altro che chiusure programmate necessarie a tagliare sulle spese di gestione nei periodi di bassa affluenza (come nel mese di aprile e maggio).

Tali dinamiche potrebbero anche essere accettate se opportunamente segnalate all'esterno del parco sui cartelloni luminosi e sulle casse attraverso circolari ufficiali.
A quanto pare però questo non sta avvenendo e gli utenti, stanchi di pagare un prezzo d'ingresso intero per un servizio fortemente limitato, ci scrivono.

Una situazione di dinamiche decisamente delicata...

Vi invitiamo a visionare anche il nostro forum : http://forum.theparks.it/


Foto di Marco Cignoli

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.